Pagine

Il tanto chiaccherato Nexus 7 2013 è stato presentato durante l'ultima settimana di Luglio in occasione del "Google's Breakfast Live Blog", insieme alla distribuzione Android 4.3 Jelly Bean.

Frutto della rinnovata collaborazione tra Google ed ASUS, che sembra essere la prescelta anche per la realizzazione del nuovo Nexus 10 (al posto di Samsung), questo nuovo dispositivo è la seconda versione dell'originale Nexus 7, introdotto durante l'estate del 2012 e recensito sull nostro portale a questo indirizzo.

Come vedremo nelle pagine a seguire il tablet con formato da 7", una taglia di mezzo che in un primo momento è stata oggetto di critica da parte dei consumatori che la identificavano con la frase "non è né carne né pesce", riconferma la sua posizione di mercato offrendo una elevata portabilità corredata da sempre più funzioni ed hardware al top.

 

n7 2013 pres 

La versione che recensiremo nelle prossime pagine è quella con taglio di memoria da 32GB e connessione di rete 4G/LTE, quest'ultima disponibile previa installazione di una SIM card.

Il contenuto della confezione è nuovamente ridotto al minimo indispensabile; al suo interno troveremo infatti il tablet, il cavo microUSB con adattatore di corrente per la presa a muro e la manualistica.

 

n7 2013 confezione