Nuovi Driver Game Ready per migliori performance con giochi DX12 e Ansel su Ghost Recon Wildlands - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

La nuova NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti è disponibile da oggi, alzando notevolmente l'asticella delle performance nel gaming, e contemporanemente NVIDIA rilascia oggi anche i nuovi Driver Game Ready Driver, focalizzati a migliorare ulteriormente le performance con i giochi DirectX 12. Oltre a ciò, con i nuovi driver l'esclusiva tecnologia NVIDIA Ansel arriva anche su Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.

I giochi DirectX 12 mettono il turbo

NVIDIA ha investito oltre 500 anni di lavoro ingegneristico per offrire la piattaforma di sviluppo più completa per i giochi DirectX 12. Alla GDC, la scorsa settimana, NVIDIA ha presentato una raccolta di risorse dedicate agli sviluppatori e finalizzate ad assicurare un sostanziale miglioramento delle performance, effetti multipli per rendering e simulazione e molto altro per supportare al meglio la creazione di giochi ottimizzati per DirectX 12. Questa raccolta comprende anche una versione aggiornata di NVIDIA GameWorks SDK e di NVIDIA VRWorks SDK, nuovi strumenti di sviluppo e l'annuncio dei nuovi driver Game Ready.

I nuovi driver Game Ready sono ottimizzati per i giochi DirectX 12. Ridefinendo il codice dei driver e lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori di giochi, NVIDIA ha dimostrato di essere in grado di assicurare un incremento medio delle performance del 16% con i titoli DirectX 12. I dati in dettaglio:

    • Ashes of the Singularity - 9%
    • Gears of War 4 - 10%
    • Hitman - 23%
    • Rise of the Tomb Raider - 33%
    • Tom Clancy's The Division- 4%

NVIDIA Ansel arriva anche su Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

I nuovi driver fanno di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands l'ultimo gioco in ordine di tempo a integrare NVIDIA Ansel.

Ansel è una tecnologia ricoluzionaria per catturare scatti in-game. Occorre pensare ad Ansel come se fosse una macchina fotografica integrata in ogni esperienza di gioco, che consente di immortalare il gameplay come mai prima d'ora. Nei titoli che offrono supporto ad Ansel, i giocatori possono infatti muovere questa "fotocamera virtuale" in ogni angolo, applicare filtri, fare scatti a 360° con i giochi VR e molto altro.

Ansel è già supportata dai seguenti titoli: ARK: Survival Evolved, Conan Exiles, Dishonored 2, Mirror's Edge Catalyst, Obduction, Paragon, War Thunder, Watch Dogs 2, The Witcher 3: Wild Hunt e The Witness. Sarà disponibile anche su alcuni giochi di prossima uscita tra cui Lawbreakers e Mass Effect: Andromeda.
Recentemente è stata, inoltre, introdotta come plug-in anche nell'engine di Unity e di Unreal e presto arriverà anche su Amazon Lumberyard.

Driver Game Ready sempre aggiornati per offrire la miglior esperienza di gioco

Disponibili già dal giorno del lancio dei nuovi giochi, se non addirittura prima, i driver NVIDIA Game Ready garantiscono la miglior esperienza di gioco possibile per i giocatori di questi titoli su GeForce. Gli ingegneri NVIDIA lavorano, infatti, spesso fino all'ultimo minuto prima del lancio per massimizzare le prestazioni e assicuare un gameplay perfetto. Come ulteriore conferma dei livelli qualitativi, i driver sono anche certifiati WHQL da Microsoft.

Sebbene assicurare la miglior qualità possibile già al momento del lancio sia prioritario, i titoli continuano sempre a migliorarsi con nuovi contenuti e feature tramite patch e DLC. I driver Game Ready offrono supporto a tutte le principali novità nei giochi per offrire la miglior esperienza possibile sempre.

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1038
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Quotazioni

Loading
Chart
o Intel Corp. 36.12 ▲0.26 (0.73%)
o Advanced Micro Devices 10.89 0.00 (0.00%)
o Microsoft Corp. 68.77 ▲0.09 (0.13%)
o NVIDIA Corp. 138.57 ▲1.54 (1.12%)
o Texas Instruments 80.05 ▲0.36 (0.45%)
o Apple Inc. 153.34 ▼0.46 (-0.30%)
o Oracle Corp. 44.83 ▲0.27 (0.61%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:36.12 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.26 (0.73%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:10.89 Trade time:4:00PM EDT Value change:0.00 (0.00%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:68.77 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.09 (0.13%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:138.57 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲1.54 (1.12%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:80.05 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.36 (0.45%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:153.34 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼0.46 (-0.30%)
NYSE:ORCL

Oracle Corp.

Company ID [NYSE:ORCL] Last trade:44.83 Trade time:4:01PM EDT Value change:▲0.27 (0.61%)

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?