NVIDIA estende il gaming su GeForce a milioni di PC e MAC - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

NVIDIA svela oggi il nuovo servizio on demand GeForce NOW, che offre via cloud a milioni di PC e Mac la possibilità di connettersi a Gaming Machine basate su NVIDIA Pascal ad alte prestazioni.

Il nuovo servizio GeForce NOW mette a disposizione dei gamer, tramite cloud, PC con GeForce GTX 1080, che renderizzano i giochi con le più recenti tecnologie di NVIDIA GameWorks e ne effettuano lo stream in alta definizione verso PC e Mac.

"Nel mondo ci sono oggi quasi 200 milioni di giocatori su GeForce, ma centinaia di milioni di altre persone possiedono computer che non sono in grado di sfruttare al meglio i videogiochi di ultima generazione.", ha dichiarato Jen-Hsun Huang, Founder e Chief executive Officier di NVIDIA, che ha annunciato questa novità in occasione del suo keynote al CES. "Con GeForce NOW, una nuova generazione di gamer potrà giocare con i titoli più recenti e beneficiare di grandi prestazioni e di una qualità stupefacente."

GeForce NOW, che ha richiesto 5 anni di sviluppo da parte di NVIDIA, è compatibile con la maggior parte dei Mac e dei PC, sia desktop, sia laptop. I giocatori non devono fare altro che scaricare la GeForce NOW app sulla loro macchina e con pochi click saranno in grado di connettersi al proprio PC virtuale con GeForce GTX, su cui potranno installare i giochi preferiti dai più popolari digital game store come Steam, Battle.net, Origin, Uplay e GOG e, infine, iniziare a giocare.

geforce-now-for-pc

Giochi free-to-play come World of Tanks, possono essere installati direttamente attraverso i rispettivi siti Web.

A casa o fuori casa. Su desktop o su Laptop. Su PC o su Mac

GeForce NOW è il modo migliore per coloro che non hanno la possibilità di avere a disposizione una piattaforma da gaming GeForce GTX di sperimentare giochi per PC ad alte prestazioni. I giocatori, infatti, possono utilizzare il servizio per trasformare con la massima semplicità il proprio PC o notebook Windows con grafica integrata in una gaming machine allo stato dell'arte. Allo stesso modo, i possessori di Mac potranno giocare sui più recenti giochi per PC senza dover aspettare l'uscita della versione per Mac del titolo.

I gamer possono continuare a utilizzare i giochi che già hanno acquistato dagli store sopracitati, così come acquistarne di nuovi non appena sono resi disponibili. GeForce NOW, inoltre, salva su cloud i progressi di gioco e i risultati ottenuti e li sincronizza con i giochi installati localmente, consentendo ai giocatori di utilizzare GeForce NOW su un computer portatile e riprendere poi la partita sul PC di casa dal punto in cui era stata interrotta.

Con GeForce NOW, quindi, è possibile avere sempre con sé i propri giochi, sia che ci si trovi a casa di un amico, in hotel o semplicemente in un'altra stanza della casa.

GeForce NOW offre ai gamer la libertà di beneficiare, ovunque essi si trovino, dell'high-performance PC gaming e al contempo lo rende più semplice che mai, grazie all'installazione automatica di tutte le patch e degli update dei driver.

Prezzi e disponibilità

Al momento della registrazione i giocatori riceveranno 1.000 crediti gratuiti e potranno acquistarne altri al costo di 25 USD per pacchetti da 2.500. Per giocare su un PC GeForce GTX 1080 sono necessari quattro crediti per minuto, mentre un PC GeForce GTX 1060 ne richiede due per ogni minuto di gioco.

Le prime possibilità di accesso al nuovo GeForce NOW sono previste per gli Stati Uniti per il mese di Marzo, mentre l'attivazione della completa offerta commerciale è prevista nel corso della primavera. E' possibile richiedere l'accesso alla "early access waiting list" registrandosi a questo link.

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1100
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

BitsAndChips Official Channel

Quotazioni

Loading
Chart
o Intel Corp. 34.19 ▼0.17 (-0.49%)
o Advanced Micro Devices 14.17 ▼0.21 (-1.46%)
o Microsoft Corp. 71.21 ▲0.95 (1.35%)
o NVIDIA Corp. 153.83 ▼4.54 (-2.87%)
o Texas Instruments 79.58 ▲0.53 (0.67%)
o Apple Inc. 146.28 ▲0.65 (0.45%)
o Oracle Corp. 50.95 ▲0.65 (1.29%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:34.19 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼0.17 (-0.49%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:14.17 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼0.21 (-1.46%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:71.21 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.95 (1.35%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:153.83 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼4.54 (-2.87%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:79.58 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.53 (0.67%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:146.28 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.65 (0.45%)
NYSE:ORCL

Oracle Corp.

Company ID [NYSE:ORCL] Last trade:50.95 Trade time:4:02PM EDT Value change:▲0.65 (1.29%)

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?