NETGEAR al CES 2017 - Bits and Chips Skin ADV

NETGEAR, azienda leader nella fornitura di soluzioni di networking domestiche e per le piccole e medie imprese, presenta importanti novità in occasione del CES 2017 di Las Vegas.

In particolare, tra i prodotti in arrivo sul mercato italiano nel primo trimestre del 2017:

tre nuove serie della famiglia ReadyNAS - RN420, RN520 e RN620 - soluzioni desktop di storage che offrono performance avanzate, versatilità e scalabilità.

• ReadyNAS RN528XReadyNAS serie 620 offre il massimo delle prestazioni nella protezione dati e nell'accessibilità grazie alla connettività 10GbE, ideale per il multi-streaming video 4K e la transcodifica in tempo reale. Basata su processore Intel® Xeon® D-1521, la serie ReadyNAS 620 è disponibile per configurazione a 6 e 8 bay per una capacità totale di 80TB o fino a 130TB con uno chassis di espansione. Supporta fino a 120 utenti per un uso ottimizzato in ambienti ad alta densità quali studi creativi o grandi filiali.
  • ReadyNAS serie 520 offre funzionalità superiori di storage ad alte prestazioni per un massimo di 80 utenti. ReadyNAS 520 è basato sul processore Intel® Pentium® D1500 Series per server ed è disponibile per configurazione a 4, 6 e 8 bay. È un'importante novità della famiglia ReadyNAS per le piccole imprese che hanno bisogno di proteggere e condividere una crescente quantità di dati aziendali.
  • ReadyNAS serie 420 offre tutte le funzionalità che un'azienda moderna e intelligente richiede, in un'unica soluzione compatta: archiviazione di file, condivisione di file, backup e ripristino automatico on-premise, off-premise o su cloud, e protezione completa dei dati. ReadyNAS 420 è una soluzione che, grazie ai processori Intel Atom C3338 (1,5 GHz, 2 core) di nuova generazione per livelli elevati di throughput di rete, consente il backup di dati e la condivisione di file a livello enterprise, per uffici fino a 40 dipendenti.

Maggiori informazioni a questo link.

due nuove soluzioni di switching Web Managed della serie ProSAFE con l' innovativo sistema di montaggio "Virtually Anywhere" e PoE, per supportare il posizionamento di device PoE ovunque si voglia.

• Switch GS408EPP Easy-Mount è dotato di 8 porte Gigabit Ethernet PoE+ (124W total PoE power) e permette di collegare 7 dispositivi PoE+ (802.3af e 802.3at) più una porta per l'uplink.

Switch GSS408EPP lifestyle   Switch GSS108EPP Desk

• Switch GSS108EPP Click Switch è dotato di 4 porte PoE+ (47W total) e permette di collegare fino a 4 dispositivi PoE/PoE+ (802.3af e 802.3at) e 3 dispositivi non-PoE (1 porta per uplink).

Maggiori informazioni a questo link.

switch Nighthawk S8000 con 8 porte Gigabit Ethernet, la prima soluzione di switching "consumer", pensata per il gaming e lo streaming

• Nighthawk S8000 è uno switch layer 2, versatile e consumer friendly, progettato per lo streaming e il gaming, dal design elegante e moderno. Un complemento ideale per collegare Playstation®, Xbox®, Wii® e altre console di gioco. Ogni porta Gigabit Ethernet può essere configurata in modo diverso, garantendo la massima versatilità per gli utenti.

Nighthawk S8000 Right

o Intel Corp. 34.67 ▲0.17 (0.49%)
o Advanced Micro Devices 14.11 ▼0.05 (-0.35%)
o NVIDIA Corp. 165.35 ▼0.80 (-0.48%)