ADJ amplia la linea gaming con nuove accattivanti periferiche - Bits and Chips Skin ADV

ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, amplia l'apprezzata linea gaming dedicata agli appassionati di videogiochi. Le periferiche si distinguono per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, il design ergonomico e accattivante e per la cura nei dettagli.

Cuffie Gaming RED STAR

cuffia-adj-gaming-red-starCon le nuove cuffie RED STAR, ADJ va oltre il semplice headset. Progettate per garantire il massimo comfort, fondamentale per chi affronta lunghe sessioni di gioco, le RED STAR si contraddistinguono per una struttura resistente e un design aggressivo esaltato dalla retroilluminazione a LED rossa. Il microfono rigido può essere regolato fino a diventare "invisibile" nel momento in cui non viene utilizzato. L'alta qualità produttiva dai circuiti interni unita all'attenta struttura ergonomica, isola dai suoni esterni e immerge l'utente in un effetto surround 5.1 per un'atmosfera di gioco totale.

Prezzo IVA inclusa: 24,90€

Tastiera Gaming DARK STORM

500-00027DARK STORM è una tastiera gaming/multimediale studiata per adattarsi a qualsiasi esigenza. Il colore nero viene esaltato dalla retroilluminazione a LED rossi regolabile a due intensità. I tasti, protetti da una membrana interna resistente all'acqua, sono rialzati per offrire all'utente il massimo feeling e una efficace riduzione dei tempi di reazione. A dimostrazione che nulla è lasciato al caso, il prezioso blocco del tasto Windows® per evitare di uscire inavvertitamente dal gioco.

Prezzo IVA inclusa: 29,90€

Gaming Mouse MOB

mouse-gaming-mobIl gaming mouse ADJ MOB, dal design aggressivo con rivestimento in gomma antiscivolo, è il mouse ideale per i videogiocatori che non vogliono lasciare nulla al caso. Presenta 5 tasti a risposta immediata tra cui il tasto di selezione risoluzione - da 800 a 2400 DPI - garantita dal sistema ottico ad alta precisione. Il cavo di collegamento USB in nylon evita fastidiosi grovigli nell'utilizzo mentre l'illuminazione a LED ne esalta le linee.

Prezzo IVA inclusa: 29,90€

o Intel Corp. 34.19 ▼0.17 (-0.49%)
o Advanced Micro Devices 14.17 ▼0.21 (-1.46%)
o NVIDIA Corp. 153.83 ▼4.54 (-2.87%)