La #MASTERBUILD Platform di Cooler Master - Bits and Chips Skin ADV

Cooler Master ha il piacere di annunciare il lancio di un portale che chiama a raccolta tutti i modder di tutto il mondo. Questa nuova piattaforma offre un nuovo livello di interazione e di potenziale collaborazione tra questa comunità e Cooler Master.

"La nostra missione è quella di responsabilizzare la comunità di assemblatori di PC, Modders e Makers di tutti i livelli per far si che, condividendo la propria esperienza, consentano a tutti di comprendere quanto sia divertente assemblare e personalizzare il proprio PC ", ha affermato Raymen Wu, Direttore Marketing APAC e responsabile della Modding Community.

La piattaforma garantisce libero accesso a tantissime informazioni sulla realizzazione di un PC e su coloro che, in questo campo, si spingono oltre ai propri limiti; è quindi un luogo dove è possibile scoprire contenuti di vario genere utili a soddisfare ogni desiderio o necessità. Se si è alla ricerca di qualcosa di semplice come ad esempio delle immagini, è disponibile una galleria di PC costruiti su misura provenienti da tutto il mondo e un "community feed" di rigs condivisi attraverso i social media.
Per approfondimenti più sostanziosi sono presenti diversi articoli su diversi argomenti legati al modding ed al PC building, tutorial per aiutare a porre le basi al lavoro dei proprio sogni, ed eventi "live" in modo da rimanere in contatto con altri assemblatori ed appassionati.

Masterbuild

Questo sito si sforza di creare un'esperienza incentrata sull'utente, il quale può non solo trovare contenuti, ma anche contribuire alla creazione degli stessi: uno dei modi principali in cui le persone possono farlo è condividere il proprio PC, sia attraverso i social media sia direttamente sul sito. Per essere presenti nel "community feed" è sufficiente condividere una foto del proprio PC su Twitter oppure Instagram utilizzando l'hashtag #MASTERBUILD nel post. Gli utenti possono anche contattare direttamente l'azienda attraverso la pagina web e richiedere di inserire il proprio sistema targato Cooler Master nella galleria MASTERBUILD.

Questa piattaforma non è destinata ad essere solo informativa, ma vuole essere anche interattiva per la comunità. Un certo numero di campagne, contest e promozioni si svolgerà con una certa frequenza come mezzo di interazione, promuovere e premiare i membri più attivi della comunità modding.

Il primo contest è già iniziato: per celebrare la presentazione ufficiale del sito, Cooler Master mette in palio premi e tantissime T-shirt. Chiunque sottoporrà un rig da aggiungere alla galleria tramite la scheda "Contact Us" entro Venerdì 13 gennaio potrà partecipare automaticamente.

Per ulteriori informazioni e per aderire alla community, visita il sito: http://makerhub.coolermaster.com/modding

o Intel Corp. 34.73 ▼0.02 (-0.06%)
o Advanced Micro Devices 13.88 ▲0.08 (0.58%)
o Microsoft Corp. 73.79 ▼0.43 (-0.58%)