HyperX presenta la tastiera gaming FPS Alloy - Bits and Chips Skin ADV

HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia la disponibilità della tastiera FPS meccanica per il gaming: HyperX Alloy. Il suo design salva spazio è stato pensato appositamente per ridurre al minimo l'ingombro sul desktop e favorire così i movimenti del mouse FPS. La tastiera HyperX Alloy FPS è dotata di tasti meccanici Cherry® MX di colore blu che restituiscono ottime perfomance e massima precisione, supportando anche i giocatori più estremi e portando il loro gioco oltre il limite.

La tastiera Alloy è realizzata in robusto acciaio, dotata di tasti meccanici Cherry MX di colore blu e retroilluminata di rosso in perfetto stile HyperX, con sei modalità LED preimpostate – inclusa una modalità personalizzata. La tastiera offre anche una modalità Game che permette di disabilitare il tasto Windows per evitare interruzioni involontarie, mentre le funzioni anti-ghosting e N-Key Rollover permettono di premere tutti i tasti contemporaneamente. Per una maggiore flessibilità e migliori performance, HyperX Alloy FPS è dotata di una comoda porta di ricarica USB sul retro del telaio, tasti addizionali WASD/1234 di colore rosso, un cavo di alimentazione scollegabile a trama intrecciata e una custodia di viaggio per proteggere la tastiera durante gli spostamenti.

HyperX AlloyFPS 2

"Dopo approfondite ricerche e centinaia di ore di test gioco, HyperX ha sviluppato una tastiera meccanica dal design compatto, ideale sia per i giocatori FPS professionisti che quelli più occasionali. Con un telaio in lega di acciaio solido e tasti blu Cherry MX, la tastiera è progettata e garantita per oltre 50 milioni di pressioni, senza la minima perdita di qualità", ha dichiarato Edward Baily, Business Manager EMEA di HyperX, "I giocatori che giocano a giochi FPS classici come CS:GO o Overwatch apprezzeranno sicuramente il suo design compatto e robusto. La tastiera HyperX Alloy FPS offre ai giocatori più spazio libero sulla scrivania, favorendo movimenti anche complessi del mouse".

Una delle squadre di eSport di HyperX è Echo Fox, di proprietà di Rick Fox, in precedenza giocatore professionista della squadra di basket Los Angeles Lakers. Il giocatore di CS:GO Sean "sG@res", Echo Fox, dopo aver testato la nuova tastiera ha dichiarato: "HyperX Alloy è la tastiera perfetta per me grazie alla precisione di risposta dei suoi tasti Cherry MX, alla sua forma compatta e al suo layout in resistente alluminio. Senza dimenticare la comodità di una porta USB facilmente accessibile che permette di tenere il telefono attivo anche durante lunghe sessioni di gioco".

HyperX AlloyFPS 1

HyperX è supporter di eSport e della community gaming, sviluppa prodotti pensati apposta per il genere FPS – incluse le cuffie HyperX Cloud Revolver, che offrono una ricchezza sonora straordinaria che permette ai giocatori di individuare con anticipo i propri nemici, assicurando comfort e qualità. La nuova tastiera gaming meccanica HyperX Alloy FPS è la tastiera officiale degli Intel Extreme Masters e sarà utilizzata durante tutti gli 11 eventi della stagione. Inoltre, Alloy FPS è la tastiera consigliata dalle organizzazioni gaming come NaVi Gaming, Echo Fox e Hell Raisers.

Disponibilità e supporto

La tastiera gaming FPS Alloy è disponibile su Amazon.it, Eprice.it, Monclick.it e AkInformatica.it ad un prezzo consigliato di 129,99 Euro. La tastiera è coperta da una garanzia di due anni e dal customer service HyperX.