SPEEDLINK amplia ulteriormente la propria gamma di mouse ergonomici con il nuovo OBSIDIA - Bits and Chips Skin ADV

Non c'è persona che non stia trascorrendo una quantità sempre maggiore della propria vita professionale e personale davanti al PC. Tempi così lunghi al computer, però, possono provocare l'affaticamento del polso e dolorose irritazioni ai tendini e in questi casi non è raro che sia stato proprio l'hardware a giocare un ruolo sbagliato.

SPEEDLINK realizza da anni prodotti ergonomici, tra cui il mouse verticale MANEJO1 e DESCANO2, che favoriscono la corretta postura delle braccia impedendo così l'insorgenza di disturbi e il possibile rischio di lesioni. I mouse verticali non sono però adatti a tutti gli utenti ed è proprio per questo che l'Azienda ha deciso di introdurre in gamma il nuovo mouse ergonomico OBSIDIA.

speedlink obsidia

"I mouse verticale MANEJO e DESCANO hanno riscosso un considerevole successo e vengono utilizzati con grande soddisfazione dopo il breve periodo necessario per abituarsi alla nuova impostazione. Con l'obiettivo di disporre di un portfolio prodotti ancora più ampio, ora abbiamo realizzato OBSIDIA, un mouse in grado di assicurare elevate doti di ergonomia e comfort anche con una posizione tradizionale della mano.", ha dichiarato Steffen Soltau, Responsabile Corporate Communications di Jöllenbeck GmbH.

OBSIDIA dispone di una superficie di appoggio sufficientemente ampia per sostenere tutta la mano, mentre l'incavo per il pollice offre la possibilità di una presa supplementare. La sua speciale forma offre a chi utilizza la mano destra il massimo comfort, anche dopo un utilizzo prolungato, e non provoca la minima sensazioni di stanchezza.

Immediatamente pronto all'uso, grazie alla funzionalità plug & play, il nuovo mouse OBSIDIA sarà disponibile nel nostro paese online e dai migliori rivenditori dal prossimo 20 di Febbraio al prezzo consigliato al pubblico di 29.99 € IVA inclusa.

Caratteristiche tecniche

- Mouse USB a 5 tasti
- Design ergonomico per mano destra
- Incavo del pollice per un maggiore comfort