A San Valentino regala la tecnologia ASUS - Bits and Chips Skin ADV

Se stai cercando un regalo con un design elegante e raffinato, qualcosa di utile per il lavoro o lo studio ma anche per il divertimento, le esclusive soluzioni tecnologiche ASUS potranno fare al tuo caso permettendoti di accontentare il tuo lui o la tua lei con un regalo chic, originale e sofisticato.

Per gli appassionati di fotografia, ASUS consiglia ZenFone 3: apprezzato per la sua altissima qualità costruttiva, bellezza e funzionalità, il nuovo smartphone coniuga prestazioni elevate con un elegante design in vetro e metallo. Ideale per chi ama la fotografia, permette di catturare immagini con un sorprendente livello di dettaglio e resa qualitativa grazie alla evoluta fotocamera da 16 Mega Pixel, assistita dallo stabilizzatore ottico ed elettronico e dal sistema di messa a fuoco ultrarapido, capace di garantire uno scatto perfetto in soli 0,03 secondi. ZenFone 3 integra nella sua cornice ultrasottile un luminosissimo display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD capace di riprodurre immagini e video vividi e sempre perfetti in qualsiasi condizione di luce.

Prezzo: Euro 369,00 Iva Inclusa

Per chi apprezza praticità e funzionalità, ASUS propone ZenBook Flip UX360UAK l'innovativa soluzione che unisce le caratteristiche e i vantaggi propri di un Ultrabook alla flessibilità di un convertibile. Grazie al suo display in grado di ruotare di 360°, può essere utilizzato sia come notebook touchscreen tradizionale, sia come pratico tablet o in una qualsiasi altra posizione si preferisca. Incredibilmente leggero e compatto è pensato per essere sempre a fianco del vostro partner o della vostra partner; sottile, versatile e sofisticato, raggiunge performance ineguagliabili nella sua categoria, assicurando estrema reattività e massima silenziosità.

Prezzo consigliato: fino a Euro 1399,00 IVA inclusa.

asus san valentino 2017

Ideale per la fruizione di contenuti multimediali in mobilità, per lo studio, il lavoro, la lettura o il gioco, ASUS ZenPad 3S 10 è il tablet perfetto se il vostro lui, o la vostra lei, non vuole rinunciare né alle performance, né allo stile. Incredibilmente sottile, dal design esclusivo e raffinato, offre un'esperienza di intrattenimento eccezionale, integrando un display 2k incredibilmente luminoso e definito ed un sistema audio stereo di qualità cinematografica, in grado di produrre un volume decisamente più alto dello standard, abbinato ad un eccellente livello di fedeltà sonora.

Prezzo: Euro 349,00 iva inclusa

Gunmetal with brown leatherPer chi ama distinguersi ed avere tutto sempre sotto controllo, ASUS suggerisce ZenWatch 3, uno smartwatch elegante che tiene traccia in maniera completa ed estremamente accurata di ogni attività quotidiana, aiutando ad essere sempre organizzati, a mantenere uno stile di vita sano e a raggiungere i propri obiettivi. ZenWatch 3 offre a chi lo indossa informazioni utili e tempestive, tutte fruibili a colpo d'occhio, consentendo di eseguire ogni operazione attraverso un comando vocale o il semplice tocco di uno dei tasti funzione programmabili. Si caratterizza per un design esclusivo e raffinato, una totale personalizzazione, materiali di qualità elevata, oltre che impermeabilità all'acqua e resistenza al sudore o alla pioggia che assicurano la possibilità di averlo al proprio fianco anche durante gli allenamenti più impegnativi. È compatibile con qualsiasi dispositivo Android™ e iOS.

Prezzo consigliato Euro 269,00 IVA inclusa.

Per chi invece è alla ricerca di un monitor e punta ad una soluzione esclusiva e distintiva, ASUS Designo Curve MX34VQ rappresenta il perfetto regalo di San Valentino. Realizzato con materiali di qualità, la nuova proposta firmata ASUS si distingue per il suo caratteristico design curvo, curato ed elegante, che lo rende perfetto per qualsiasi ambiente domestico, e vanta un sorprendente pannello da 34 pollici con risoluzione Ultra-Wide QHD (3440 x 1440) e formato 21:9 per una perfetta visione panoramica. Offre, inoltre, un ricco set di caratteristiche all'avanguardia, tra cui la ricarica wireless, ed assicura un'eccellente resa visiva, regalando immagini nitide e dai colori sempre vivaci ed intensi ed un eccellente comfort visivo.

Prezzo consigliato di Euro 899,00 IVA inclusa.

B&C Youtube Channel

o Intel Corp. 36.75 ▲0.43 (1.18%)
o Advanced Micro Devices 13.13 ▲0.13 (1.00%)
o NVIDIA Corp. 102.95 ▲1.27 (1.25%)