iTek presenta gli alimentatori REDBOX 80PLUS e case Rainbow 06 - Bits and Chips Skin ADV

itek redboxSi allarga la famiglia degli alimentatori per PC Desktop e dei case gaming. Oggi vi presentiamo: REDBOX e RAINBOW 06.

Dedichiamo subito l'attenzione alla neonata serie di PSU: due sono le versioni: REDBOX SM (semi modulare) con 3 potenze, 550W, 650W e 750W, già disponibile sul mercato, e REDBOX FM (completamente modulare) da 700W e 800W di potenza, in arrivo nel mese di aprile. Ideali per aggiornare il proprio sistema desktop oppure per assemblarne uno nuovo. Ricca è l'offerta di collegamenti, ricoperti da una preziosa maglia protettiva e accattivante lo chassis di colore rosso con effetto "ruvido".

L'affidabilità è massima grazie alle specifiche tecniche di primo livello, e ottima è la compatibilità e la facilità di installazione grazie alla modularità dei cavi (con guaina protettiva) che permettono anche un migliore air flow all'interno del cabinet. La ventola da 12cm, dotata di controllo termico, li rende silenziosi, anche in caso di elevato carico.

I nuovi alimentatori REDBOX, offrono un'ottima efficienza energetica che sfiora l'88% in caso di carico al 50%. E' questo il fattore che ha permesso di ricevere la rinomata certificazione 80 PLUS® EU, che differenzia rispetto alla versione non EU, per essere maggiormente esigente, nelle versioni White, Bronze e Silver, in termini di performance ed efficienza richiesta.

redbox certificazione

Compatibili con ATX12V V2,3 e precedenti, tutti e due i modelli sono protetti da sovratensione, sovralimentazione, sotto tensione e cortocircuito per la sicurezza dei componenti critici del sistema (OCP, OVP, SCP, OPP, UVP). La nuova serie REDBOX vanta infine di una caratteristica tecnica molto importante che permette all'alimentatore di migliorare il rendimento della produzione e della distribuzione dell'energia elettrica interna al proprio sistema: si tratta del Power Factor Correction attivo (active PFC).

• REDBOX SM 550W: Prezzo al pubblico: € 79,90 IVA incl.
    • REDBOX SM 650W: Prezzo al pubblico: € 89,90 IVA incl.
    • REDBOX SM 750W: Prezzo al pubblico: € 99,90 IVA incl.

REDBOX, efficienza garantita, al giusto prezzo!

itek rainbow 06Concentrandosi su Rainbow 06, il case si presenta con un design sobrio ed elegante, ma si trasforma appena cliccato il tasto Power, grazie a diversi LED RGB posizionati sul frontale e sul lato della parete trasparente XL che permettono di illuminare il cabinet con ben 7 colorazioni differenti, gestibili tramite tasto apposito posto sulla parte superiore. All'interno lo spazio è davvero generoso, pensato per ospitare le più recenti componenti hardware, supporta infatti VGA fino a 380mm di lunghezza. L'ottimizzazione della struttura interna e il relativo cable management, rendono l'assemblaggio facile e divertente; la parete laterale completamente trasparente, i due fan control, le 3 porte USB, di cui una 3.0, e le griglie removibili, completano l'opera.
Già disponibile in Italia, riscuote un notevole successo fin dai suoi primi passi.

iTek con questo ultimo lancio si conferma azienda innovativa e attenta alle tendenze del mercato, strizza l'occhio al futuro con lungimiranza in tutte le sue scelte certificando i propri alimentatori e proponendoli in vesti nuove. Il cabinet, il prodotto che da sempre sta più a cuore al brand, è già un best seller.
Ecco la dimostrazione dell'attenzione che iTek continua a dedicare alla qualità dei materiali e alla cura nel dettaglio di progettazione.

Ultime dal forum

FORZA Motorsport 7, prime impressioni dalla DEMO (7)
20/09/2017 22:54, Masciale

Ventola scheda video (11)