QNAP lancia il NAS Thunderbolt 2 TVS-882ST2 con processore Intel Core i5 - Bits and Chips Skin ADV

QNAP Systems, Inc. ha presentato oggi TVS-882ST2, NAS Thunderbolt 2. Alimentato da un efficiente processore quad-core Intel® di 6tagenerazione 14nm Core™ i5 con crittografia hardware AES-NI e in grado di supportare otto SSD/HDD SATA 6Gb/s da 2.5", include anche la connettività Thunderbolt 2 ad alta velocità, doppie porte di rete 10GBASE-T 10GbE, porte USB 3.1 Type-C/Type-A 10Gbps, uscita 4K HDMI, oltre a fornire una tripla soluzione SAN Thunderbolt/NAS/iSCSI. TVS-882ST2 è perfetto per applicazioni intensive come l'editing video 4K e fornisce un accesso dati ad alta velocità, backup e condivisione. TVS-882ST2 è inoltre adatto per configurazioni all-SSD, fornendo le massime prestazioni.

Grazie all'esecuzione del nuovo sistema operativo a 64-bit, QTS 4.3, TVS-882ST2 supporta il convertitore T2E (Thunderbolt to Ethernet) che consente alla porta Thunderbolt di funzionare come connessione Ethernet. In questo modo gli utenti di dispositivi senza porte Ethernet possono connettersi alle reti senza utilizzare altri adattatori. Anche gli adattatori da Thunderbolt 3 (USB-C) a Thunderbolt 2 (venduti separatamente) possono essere usati con TVS-882ST2 per fornire altre opzioni di connettività.

QNAP TVS-882ST2 advice

"TVS-882ST2 è un potente NAS in grado di fornire prestazioni e connettività incredibili per soddisfare le esigenze di attività intensive a livello di archiviazione, come l'editing multimediale ad alta risoluzione. Utilizzando esclusivamente unità da 2.5", TVS-88ST2 è inoltre incredibilmente compatto e adatto, in particolare, per piccoli studi e ambienti di ridotte dimensioni", ha affermato Jason Hsu, QNAP Product Manager. "Gli utenti possono decidere se usare HHD o SDD normali con l'interfaccia di trasferimento ad alta velocità da 10GbE o Thunderbolt 2 per svolgere attività quotidiane come accesso e condivisione dati o editing video."

Più che una semplice soluzione ad alta velocità per potenziare il flusso di lavoro di video maker e organizzazioni, TVS-882ST2 è adatto per varie applicazioni digitali grazie alle sue numerose funzionalità. Virtualization Station consente l'host di macchine virtuali basate su Windows, Linux, UNIX e Android™ nel NAS; Container Station integra le tecnologie di virtualizzazione leggera LXC e Docker®; QvPC Technology permette di utilizzare TVS-882ST2 come PC collegando una tastiera, un mouse e un display HDMI; inoltre, con Linux Station è possibile utilizzare TVS-882ST2 come PC basato su Ubuntu®.

TVS-882ST2 è facilmente espandibile per soddisfare le esigenze derivanti dall'aumento dei dati. Gli utenti possono collegare fino a sei alloggiamenti di espansione Thunderbolt 2 (TX-800P o TX-500P o due alloggiamenti di espansione USB 3.0, UX-800P o UX-500P) a TVS-882ST2 per massimizzare lo spazio di archiviazione. Con VJBOD (Virtual JBOD), gli utenti possono anche sfruttare TVS-882ST2 per espandere lo spazio di archiviazione di altri QNAP NAS e per creare pool di archiviazione virtuali e volumi su dischi virtuali per i servizi NAS in funzione.

QNAP TVS-882ST2 ld

Specifiche principali

TVS-882ST2-i5-8G
Processore quad-core Intel® di 6ta generazione 14nm Core™ i5-6442EQ 1.9GHz ; RAM DDR4 SODIMM da 8GB (espandibile a 32GB); crittografia accelerata hardware; 2 porte Thunderbolt 2; 8 SSD/HDD SATA 6Gb/s da 2.5'' (hot-swap); 2 porte LAN 10GBase-T; 2 porte LAN Gigabit; 1 uscita HDMI (fino a 4K 30Hz); 2 porte USB 3.1 (USB-C + USB-A, fino a 10Gb/s); 2 porte USB 3.0; 1 uscita audio 3,5mm; 1 jack microfono da 3,5 mm (solo microfoni dinamici); 1 schermo LCD; 1 telecomando.
Disponibilità

TVS-882ST2 è disponibile sul mercato. Per ulteriori dettagli su altre soluzioni QNAP NAS e per altre informazioni sull'acquisto, visitare www.qnap.com.