HyperX presenta le Cloud Revolver S, dotate di Dolby 7.1 Surround Sound plug-and-play - Bits and Chips Skin ADV

hx-hscrs-bk emea pb 1428x1428HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., annuncia la disponibilità delle HyperX Cloud Revolver S con Dolby 7.1 Surround Sound plug-and-play. HyperX unisce la tecnologia Dolby Headphone a un nuovo dongle USB, permettendo così di attivare/disattivare all'istante l'audio Dolby e silenziare o regolare i livelli audio di cuffie e microfono. I cuscinetti HyperX, realizzati in memory foam, e la fascia imbottita di nuovo design, assicurano il comfort necessario per lunghe sessioni di gioco. Le nuove Revolver S sono pensate apposta per gamer professionisti e squadre internazionali di eSport, garantendo un supporto multi piattaforma, padiglioni auricolari da 50mm e microfono con cancellazione del rumore.

Le Cloud Revolver S portano avanti la tradizione HyperX, caratterizzata da un comfort pluripremiato e da elevate prestazioni sonore, con l'aggiunta del canale Dolby Headphone 7.1 surround sound environment che permette un esperienza di gioco totalizzante, simulando una qualità audio multicanale e consentendo ai gamer di vivere in pieno l'azione di gioco.

"Le HyperX Cloud Revolver S sono incredibilmente comode" ha dichiarato Gordon Hayward, giocatore della squadra di basket All-Star. "E il Dolby surround plug-and-play è straordinario".

La qualità audio delle Cloud Revolver S, insieme al design e alla tecnologia dei driver auricolari, consente ai giocatori di ricreare la profondità e l'ampiezza del suono secondo distanze e posizioni differenti. Con tre impostazioni preimpostate dell'equalizzatore che distinguono alti, bassi e voce, ogni giocatore può scegliere la propria impostazione preferita. I giocatori otterranno un vantaggio competitivo negli FPS e nei videogame 3D di ambiente, scoprendo con esattezza la posizione esatta degli avversari.

"HyperX Cloud Revolver S è il nostro migliore headset gaming, l'audio Dolby surround si attiva all'istante premendo semplicemente un bottone", ha dichiarato Edward Baily, Business Manager di HyperX. "Grazie alla combinazione perfetta di comfort e qualità audio, le Cloud Revolver S renderanno ai giocatori una tridimensionalità sonora che restituisce la stessa chiarezza di una sala cinema".

hx-hscrs-gm with controller 1428

HyperX Cloud Revolver S caratteristiche e specifiche tecniche:

Le Coud Revolver S sono progettate per offrire una esperienza gaming di alto livello; le caratteristiche tecniche includono:

• Dolby Surround Sound – Nuovo dongle USB per un suono surround plug-and-play e scheda audio integrata
    • Sviluppato da giocatori – Tre impostazioni di equalizzazione, volume indipendente e microfono in modalità muto, LED retroilluminato per verificare velocemente le modalità attive
    • Nuovo Design – Archetto più ampio, rifiniture nere opache e memory foam firmato HyperX.
    • Performance ottimali – Non è richiesto alcun software o modulo di controllo audio separato

Cuffie

• Driver: dinamici, 50mm con magneti al neodimio
    • Tipo: circumaurale, chiuso sul retro
    • Risposta in frequenza: 12Hz–28,000 Hz
    • Impedenza: 30 Ω
    • Livello di pressione sonora: 104.5dBSPL/mW at 1kHz
    • T.H.D.: < 2%
    • Potenza di ingresso: nominale 30mW, massima 500mW
    • Peso: 360g
    • Peso con microfono: 376g
    • Lunghezza del cavo:
    • Cuffie: 1m
    • Modulo di controllo audio: 2.2m
    • Jack PC: 2m
    • Tipo di connessione:
    • Cuffie: jack da 3.5mm plug (4 poli)
    • Modulo di controllo audio: USB
    • Jack PC: 3.5mm stereo and mic plugs

hx-hscrs-gm accessories 1428

Microfono

• Componente: microfono con condensatore a elettrete
    • Pattern polare: bidirezionale, cancellazione del rumore
    • Risposta in frequenza: 50Hz-18,000 Hz
    • Sensibilità: -44dBV (0dB=1V/Pa,1kHz)

Disponibilità e Supporto tecnico

Le Cloud Revolver S (prezzo di vendita suggerito 169,99€) saranno disponibili a partire dal 13 marzo 2017 tramite rivenditori e e-tail di HyperX. Le Cloud Revolver S sono coperte da 2 anni di garanzia e dal fidato supporto clienti di HyperX. Le Cloud Revolver S sono state mostrate all'Intel Extreme Masters World Finals di Katowice (Polonia).

Ultime dal forum

Recensione Razer BlackWidow TE Chroma V2, una TKL silenziosa e letale con switch Razer Yellow (0)
23/10/2017 09:00, Masciale

[Official Topic] AMD "Zen" (1468)