Intel e TAG Heuer uniscono stile e innovazione nel nuovo TAG Heuer Connected Modular 45 - Bits and Chips Skin ADV

Intel e TAG Heuer hanno svelato il nuovo TAG Heuer Connected Modular 45, un orologio di lusso connesso e versatile progettato in collaborazione con Intel e costruito con la perfetta applicazione della tradizione orologiera svizzera di TAG Heuer, senza rinunciare allo stile, grazie al design modulare personalizzabile. TAG Heuer Connected Modular 45 segna la seconda collaborazione tra i due brand innovativi, dopo il rilascio di TAG Heuer Connected, che ha debuttato nel 2015 con un successo di critica e di pubblico.

TAG HEUER CONNECTED MODULAR 45

Orgogliosamente "Swiss Made" e progettato in collaborazione con Intel, il TAG Heuer Connected Modular 45 è un oggetto innovativo che consente agli utenti di essere connessi e organizzati quando sono in movimento:

• Un capolavoro di ingegneria – Integra lo straordinario livello ingegneristico di Intel e di Tag Heuer per creare un orologio interamente in metallo che supporta Wi-Fi, Bluetooth, GPS e NFC (Near Field Communications). È possibile monitorare gli allenamenti o seguire un percorso con la qualità imbattibile che ci si può aspettare da un orologio firmato Tag Heuer senza bisogno di doversi connettere ad uno smartphone.
    • Una nuova esperienza del tempo – Il display esclusivo dell'orologio e l'app complementare apprendono il programma della giornata dell'utente e lo assistono in modo proattivo per tenerlo al passo. Non si tratta solo del classico promemoria che ricorda di passare a prendere i fiori alle 18, la nuova esperienza si adatta al programma dell'utente in modo che, se ha mancato un appuntamento, continua a ricordarglielo, anche se si è in ritardo di 15 minuti sulla tabella di marcia.
    • Tap-to-Pay – La tecnologia NFC integrata consente pagamenti contactless direttamente dal polso.
    • App TAG Heuer complementare - Disponibile per utenti Android, l'app TAG Heuer Connected consente di sfruttare al massimo le funzionalità dell'orologio.
    • Controllo vocale Google – Dotato di un piccolo microfono, l'orologio consente a chi lo indossa di comunicare tramite voce, oltre alle capacità touchscreen.

L'orologio TAG Heuer Connected Modular 45 offre possibilità di personalizzazione esclusive per consentire oltre 500 scelte dello stile. È possibile scegliere tra 56 versioni diverse dell'orologio: 11 modelli standard disponibili in negozio e altri 45 su richiesta. Come promesso dal suo stesso nome, gli appassionati di orologi possono personalizzare l'orologio con un'ampia gamma di moduli, anse, cinturini e fibbie per centinaia di abbinamenti di design di stile, tra cui 30 opzioni di quadrante. Inoltre, il modulo può essere sostituito da un orologio meccanico o dal prestigioso cronografo Heuer 02T Tourbillon.

TAG HEUER CONNECTED MODULAR 45 2

Basato sul processore Intel Atom Z34XX, il TAG Heuer Connected Modular 45 utilizza la piattaforma Android Wear 2.0 ed è dotato di:

• Schermo touch AMOLED da 1,39 pollici
    • Rivestimento in vetro zaffiro 2,5 e resistente cassa in titanio
    • Batteria che dura più di un giorno
    • 4 GB di memoria
    • Impermeabile fino a 5 ATM
    • Grazie a soluzioni basate su silicio e software end-to-end, Intel consente a partner importanti come TAG Heuer di concentrarsi sul design, offrendo loro nuove funzionalità per dispositivi indossabili intelligenti e connessi.

L'orologio TAG Heuer Connected Modular 45 è un capolavoro d'innovazione che non rinuncia allo stile. L'orologio sarà disponibile in titanio di grado 5 lucido o satinato, con possibilità di personalizzazione uniche, a partire dal 15 marzo sul sito tagheuer.com, nei negozi TAG Heuer, nei negozi di orologi specializzati e nei principali punti vendita di tutto il mondo a partire da 1.600 dollari.

B&C Youtube Channel

o Intel Corp. 36.32 ▲0.14 (0.39%)
o Advanced Micro Devices 13.00 ▼0.11 (-0.84%)
o NVIDIA Corp. 101.68 ▲0.42 (0.41%)