[CeBIT2017] Synology svela novità in ambito storage e videosorveglianza - Bits and Chips Skin ADV

Synology Inc, l'innovativo produttore di NAS, conferma la sua partecipazione al CeBIT in Hannover, dove presenterà le novità di prodotto in uscita prossimamente.

Nel suo stand di oltre 200m2 (Pad.2/Stand B52), Synology terrà presentazioni live quotidiane e saranno disponibili otto aree dedicate alle demo interattive in cui verranno condivisi highlight e prospettive future.

sinology cebit 2017

Un focus speciale sarà dedicato all'ultima versione ufficiale del pluripremiato sistema operativo Synology, il DiskStation Manager, DSM 6.1, che garantisce livelli senza precedenti di sicurezza dei dati e sensibili miglioramenti nella gestione giornaliera delle amministrazioni IT.

I visitatori potranno testare un'ampia gamma di applicazioni con strumenti produttivi come MailPlus, Office, Calendar, NoteStation & VPN Plus, sarà possibile inoltre scoprire le nuove funzioni dedicate alla condivisione, ricerca e organizzazione dei dati.

La parte dedicata alla sorveglianza sarà presentata su videowall per un'esperienza immersiva. Inoltre, due aree saranno dedicate alle soluzioni per la sicurezza dei dati facili ed intuitive in grado di soddisfare le esigenze di backup delle piccole imprese ed affrontare eventuali scenari di disaster recovery delle aziende più grandi.

Di particolare rilevanza in questo ambito non solo le novità in uscita ma anche i prodotti recentemente rilasciati da Synology come il Router RT2600ac. Un approfondimento speciale sarà dedicato alla nuova versione beta di Synology Virtual Machine Manager. Per dimostrare le capacità e la qualità della versione che sarà rilasciata a breve, la maggior parte delle demo di Synology verranno ospitate da un Virtual DSM Cluster, eseguito sui potenti RS3617xs+ e FS3017, il primo NAS Synology All-Flash.

Quest'anno Synology ha inoltre voluto dedicare un'area esclusiva ai suoi Partner, mentre i visitatori potranno ascoltare le testimonianza di Axis Communication, ioSafe, Samsung e Seagate attraverso presentazioni live e colloqui personali approfonditi nell'area demo.

Seagate presenterà la nuova tecnologia IronWolf Health Managment (IHM) che monitora lo status dei drive IronWolf in esclusiva sul DSM 6.1.

Tutto questo e molto altro allo stand di Synology Pad2, Stand B52 http://sy.to/cebit2017p