Qualcomm 205 Mobile Platform: la portata della connettività 4G si amplia ancora di più! - Bits and Chips Skin ADV

All'evento tenutosi a Nuova Delhi, Qualcomm Technologies, Inc., sussidiaria di Qualcomm Incorporated (NASDAQ: QCOM), ha annunciato oggi Qualcomm 205 Mobile Platform, studiata per portare connettività 4G LTE e servizi 4G su telefoni cellulari feature phone di fascia bassa.

qualcomm 205 mobile platform

Qualcomm 205 Mobile Platform integra la memoria Qualcomm 205 SoC che include funzionalità base per la gestione della banda, oltra a componenti hardware - tra cui RF front end, Wi-Fi discreto, gestione della batteria, codec audio, amplificatore audio e software - per garantire una soluzione mobile completa.

"Qualcomm Technologies è impegnata nella transazione degli utenti e delle reti da 2G, 2,5G e 3G al 4G", ha dichiarato Kedar Kondap, Vice President, Product Management di Qualcomm Technologies, Inc.

"I feature phone rappresentano un prodotto fondamentale in molti paesi in via di sviluppo e Qualcomm 205 Mobile Platform permette di portare connettività e servizi 4G a grandi fasce di popolazione grazie a dispositivi con prezzi di vendita estremamente accessibili".

qualcomm 205 mobile platform spec

o Intel Corp. 34.19 ▼0.17 (-0.49%)
o Advanced Micro Devices 14.17 ▼0.21 (-1.46%)
o NVIDIA Corp. 153.83 ▼4.54 (-2.87%)