Transcend presenta i velocissimi Solide State Drive PCIe NVMe M.2 - Bits and Chips Skin ADV

Transcend Information, leader mondiale nella produzione di prodotti storage e prodotti multimediali, e’ orgoglioso di annunciare gli SSD MTE850 PCIe NVMe M.2 2280.Questo è il primo SSD Transcend ad utilizzare l'interfaccia PCI Express Gen 3x4 ed è compatibile con le specifiche NVM Express (NVMe) 1.2.

Il protocollo di nuova generazione PCIe NVMe permette all’SSD MTE850 di raggiungere velocità di trasferimento mai viste prima: 2,500 MB/s in lettura e 1,100 MB/s in scrittura. Costruito con chip MLC 3D, disponibile fino ad una capacita’ di 512GB e con un form factor M.2, l’MTE850 Transcend è perfetto per i gamer di tutto il mondo!

Il protocollo PCIe NVMe permette di raggiungere velocita’ di trasferimento incredibili

L’SDD MTE850 M.2 2280 Transcend utilizza l'interfaccia PCIe Gen 3 x 4 e l'ultimo protocollo NVMe 1.2 che ha una velocità di trasferimento teorica massima di 32 GB/s, superando di gran lunga l’interfaccia SATA III di 6 GB/s. I chip NAND MLC 3D utilizzati nei MTE850 Transcend offrono una maggiore velocita’ di scrittura/lettura se paragonate a quelle ottenute con i 2D NAND. I bassi consumi e l’incredibile affidabilità sono caratteristiche fondamentali dei 3D NAND che in questo modo garantiscono all’SSD una lunga vita. L’MTE850 Transcend è una scelta eccellente per gli appassionati di videogiochi e tutte quelle persone che richiedono incredibili velocita’ di lettura/scrittura unite ad un’indiscussa affidabilità.

Transcend MTE850

Affidabilita’ senza paragoni a 2,500 MB/s

L’SSD MTE850 M.2 Transcend ha la DRAM DDR3 cache che gli permettte di caricare programmi molto velocemente, riducendo cosi’ anche i tempi d’avvio. Utilizzando l’SLC cache, l’MTE850 Transcend puo’ raggiungere incredibili velocita’ di lettura e di scrittura, rispettivamente, 2,500 MB/s e 1,100 MB/s. L’affidabilita’ dell’SSD e’ assicurata tramite l’utilizzo della tecnologia Low Density Parity Check (LDPC) error correction.

SSD Scope

Il software proprietario SSD Scope, scaricabile gratuitamente dal sito Transcend, e’ un software costruito su misura per monitorare la salute del vostro SSD. Alcune delle funzioni incluse nel software: View Drive Information, View S.M.A.R.T. Status, Diagnostic Scan, Secure Erase, Firmware Update, TRIM Enable, Health Indicator e System Clone.

Garanzia

L’SSD PCIe NVMe MTE850 M.2 2280 Transcend e’ disponibile nelle seguenti capacita’:128GB, 256GB e 512GB. Tutti gli SSD sono coperti da una Garanzia Limitata Transcend di 3 anni.

Per maggiori informazioni verificare la nostra pagina dei prodotti.

o Intel Corp. 35.01 ▼0.16 (-0.45%)
o Advanced Micro Devices 12.37 ▲0.03 (0.24%)
o NVIDIA Corp. 161.50 ▲0.03 (0.02%)
o Texas Instruments 79.97 ▼0.18 (-0.22%)