Best Meets Best: uno zaino e gadget esclusivi con i notebook MSI con GeForce GTX 1050/1050TI - Bits and Chips Skin ADV

I gaming notebook firmati MSI basati su GPU NVIDIA GTX 1050 e 1050 Ti, oltre a essere caratterizzati da un imbattibile rapporto qualità/prezzo, fino al prossimo 31 maggio saranno anche oggetto dell'imperdibile promozione "Best Meets Best".

2016 GE GP GL bag copyRealizzati facendo tesoro delle esperienze dei migliori e-sport team a livello mondiale, i gaming notebook MSI sono in grado di assicurare eccellenti prestazioni con tutti i giochi di ultima generazione, i video ad alta risoluzione, il multimedia e il 4K, rappresentando la scelta ideale non solo per i gamer più appassionati, ma anche per chi è alla ricerca di una soluzione con cui entrare nel mondo della realtà virtuale, dei casual gamer e di chi utilizza il PC prevalentemente per il proprio lavoro.

Oltre alla possibilità di acquistare i notebook a un prezzo particolarmente vantaggioso e di ricevere immediatamente in regalo un fantastico zaino MSI, la promozione "Best Meets Best" prevede la possibilità di vincere un'esclusiva maglietta e un mouse pad firmati dal pluripremiato e-sport team Fnatic, dunque, veri e propri oggetti del desiderio che saranno messi in palio tra tutti coloro che registreranno il loro acquisto entro i termini previsti.

La promozione Best Meets Best sarà attiva fino al 31 Maggio esclusivamente dai rivenditori aderenti all'iniziativa, il cui elenco è disponibile nella pagina dedicata sul sito MSI: https://it.msi.com/Promotion/bestmeetsbest

I prezzi dei notebook coinvolti nell'iniziativa partono da 999 euro IVA inclusa. I prezzi costantemente aggiornati di tutti i modelli sono disponibili sul sito MSI.

o Intel Corp. 34.20 ▲0.55 (1.63%)
o Advanced Micro Devices 13.23 ▼0.17 (-1.27%)
o NVIDIA Corp. 151.75 ▲5.17 (3.53%)
o Texas Instruments 78.06 ▲1.11 (1.44%)