Synology presenta i nuovi NAS DS1517+ e DS1817+ - Bits and Chips Skin ADV

Synology Inc. ha presentato DiskStation DS1517+ e DS1817+ con unità di espansione DX517. I server a torre da 5-bay e 8-bay, potenti e scalabili, offrono una soluzione di archiviazione collegata alla rete con elevate prestazioni, affidabilità e versatilità, ideale per appassionati di tecnologia e aziende di piccole e medie dimensione.

"DS1517+ e DS1817+ offrono agli appassionati di tecnologie e alle aziende di piccole dimensioni più opzioni di archiviazione in grado di fornire straordinarie prestazioni e flessibilità per attività di archiviazione intensive", ha affermato Jason Fan, Product Manager in Synology Inc. "DS1517+ e DS1817+ sono i primi due Synology che supportano SSD M.2, concepiti per risolvere il calo di prestazioni in applicazioni con elevato carico di lavoro e per ridurre notevolmente la latenza I/O."

DS1517+ e DS1817+ sono forniti di processore Intel Atom quad-core 2.4GHz, con due opzioni di memoria predefinite: 2GB e 8GB, espandibili a 16GB. Oltre alle quattro porte di rete 1GbE integrate, lo slot PCIe presenta una scheda di interfaccia di rete da 10GbE opzionale, con porte dual 10GbE per massimizzare la larghezza di banda. Se dotato di memoria dual channel e interfaccia di rete 10GbE opzionale, le prestazioni sequenziali di throughput possono raggiungere velocità fino a 1.179 MB/s di lettura e fino a 542 MB/s di scrittura.

DS1817 DS1517

Grazie alla possibilità di installare la nuova scheda adattatore M2D17 PCIe di Synology, DS1517+ e DS1817+ possono aggiungere l'SSD SATA dual M.2 come cache, migliorando le prestazioni senza occupare vani unità per fini di archiviazione volume.

DS1517+ e DS1817+ supportano la connessione fino a due unità di espansione DX517, consentendo agli utenti di aggiungere fino a 10 vani unità aggiuntivi e di scalare subito la capacità di archiviazione. Il volume RAID può essere espanso direttamente senza dover riformattare i dischi rigidi esistenti, assicurando la continuità di espansione della capacità senza inattività.

DS1517+ e DS1817+ sono alimentati da DiskStation Manager (DSM) 6.1, il sistema operativo versatile e intuitivo dei dispositivi Synology NAS. Caratterizzati da un'ampia gamma di applicazioni per backup, gestione di rete e produttività, DS1517+ e DS1817+ svolgono un ruolo fondamentale nell'infrastruttura IT d'ufficio. Synology ha ricevuto numerosi riconoscimenti mediatici, come le prime posizioni nella categoria NAS a medio raggio nell'indagine TechTarget sulle soluzioni di archiviazione.

DS1517+ e DS1817+ sono coperti entrambi da garanzia limitata di 3 anni.

Per maggiori informazioni su DS1517+, visitare https://www.synology.com/products/DS1517+
Per maggiori informazioni su DS1817+, visitare https://www.synology.com/products/DS1817+
Per maggiori informazioni su DX517, visitare https://www.synology.com/products/DX517
Per maggiori informazioni su M2D17, visitare https://www.synology.com/products/M2D17

DS1517+, DS1817+, DX517 e M2D17 sono disponibili in tutto il mondo.

o Intel Corp. 35.01 ▼0.16 (-0.45%)
o Advanced Micro Devices 12.37 ▲0.03 (0.24%)
o NVIDIA Corp. 161.50 ▲0.03 (0.02%)
o Texas Instruments 79.97 ▼0.18 (-0.22%)