Transcend Information, leader mondiale nella produzione di prodotti storage e prodotti multimediali, e’ orgoglioso di annunciare l’SSD industrial-grade SSD430.Compatibile con le specifiche SATA III 6Gb/s, l’SSD430 offre ottime velocità di trasferimento fino a 560MB/s di lettura e fino a 490MB/s di scrittura.

Inoltre, l’SSD430 Transcend e’ affidabile e disponibile in un piccolo ed elegante case. Tra le principali caretteristiche troviamo il low-density parity check (LDPC), l’ error-correction code (ECC) ed in piu'utilizza delle tecnologie di protezione avanzate, rendendolo il drive perfetto per le esigenze industriali.

Transcend SSD430K

Chip 3D MLC per una maggiore efficienza di trasferimento

L'SSD industrial-grade SSD430 e’ costruito con chip NAND 3D MLC. Il 3D permette di aumentare la velocità dell’SSD430 ,infatti, ha una velocita’ sequenziale di lettura fino a 560 MB/s e di scrittura fino a 490 MB /s. Inoltre ha una veocita’ random di lettura fino a 310MB/s e di scrittura fino a 350MB/s. Il basso consumo energetico e l'alta affidabilità sono segni distintivi del 3D NAND. L’SSD430 Transcend è stato studiato per un funzionamento stabile ed a lungo termine per vari tipi di applicazioni (PC industriali, macchine automatizzate e sistemi industriali senza ventole).

Un miglior ECC assicura l’affidabilita’ dei dati

L'SSD430 Transcend è dotato di una cache DRAM DDR3 e di una cache SLC per aumentare la velocità di lettura e di scrittura. L’SSD430 è dotato anche dell’LDPC ECC per proteggere i dati. Inoltre, l'unità dispone del Device Sleep Mode, Power Shield, Intelligent Block Management e Global Wear Leveling, tutti progettati per migliorare la durata e l'affidabilità dei dispositivi.

SSD Scope Pro

Disponibile per la personalizzazione, il software proprietario Transcend SSD Scope Pro è un software di facile utilizzo che monitora lo stato di salute dell’SSD e vi aiuta a gestirlo in modo più efficiente. Alcune funzioni interessanti sono le informazioni sul drive ed i comandi S.M.A.R.T. per poterne monitorare lo stato, avere una scansione diagnostica, e consultare varie indicazioni sulla salute dell’SSD. Include anche il system clone e permette un monitoraggio remoto.

Disponibilità e Garanzia

L’SSD430 Transcend e’ disponibile nelle seguenti capacita’:120GB e 240GB. Inoltre l’SSD430 e’ coperto da una garanzia di 3 anni limitata Transcend.

Per maggiori informazioni verificare la nostra pagina dei prodotti.