Masterbox Lite 5, il nuovo case mid-tower compatto di Cooler Master da 59€ - Bits and Chips Skin ADV

Cooler Master è da 25 anni leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell'ultimo ritrovato in termini di tecnologia.

Dal proprio DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l'occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni; oggi l’azienda taiwanese è lieta di annunciare il lancio ufficiale anche nel nostro paese di un nuovo case: il MasterBox Lite 5.

IMG 1052s

MasterBox Lite 5 è un case mid-tower ATX compatto, e dotato di pannello frontale DarkMirror che, unitamente al rivestimento personalizzabile a scelta tra tre diversi colori, consente di seguire i propri gusti e realizzare una configurazione esterna estremente flessible.

Il design lineare del Master Box Lite 5 e gli interni riverniciati in nero opaco rendono semplice l’installazione di componenti e l’espansione di configurazioni multiple.
Il case, per mantenere il sistema organizzato e pulito, dispone inoltre di diversi fori passacavi e di una cover per l’alimentatore dello stesso colore dell’interno.

DarkMirror rende il pannello frontale del case davvero attraente, mentre un pannello laterale in plexiglass trasparente lo impreziosisce mostrandone i componenti interni.

Il supporto per raffreddamento a liquido e per 3 ventole da 120 mm frontali assicurano che le prestazioni siano sempre ai massimi livelli. 400 mm di spazio per la scheda grafica, rendono l’installazione della stessa un vero piacere, consentono poi di scegliere con assoluta facilità come configurare l'interno del case e, nello stesso tempo, lo rendono in grado di contenere SSD, schede grafiche di generose dimensioni e altre componenti di fascia alta, in puro spirito "Make It Yours".

IMG 1085s

“Desideriamo creare un nuovo standard, grazie a un case di ridotte dimensioni che sia comunque in gradevole alla vista e del quale si possa mostrare tutto quello che si desidera installare all’interno seguendo i propri gusti. Il MasterBox Lite 5 è dunque un case compatto che non mette in secondo piano prestazioni e stile” afferma Wei Yang, case product manager.

Master Box Lite 5 sarà disponibile a partire dal mese di Giugno presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 59 € IVA inclusa.

Per maggiori informazioni su MasterBox Lite 5:

Sito ufficiale: http://www.coolermaster.it

Social Media: www.facebook.com/coolermasteritalia

Ultime dal forum

L'angolo delle offerte Retail e Digitali (893)
20/09/2017 02:07, mafferri

[Official Topic] Schermi Ultrawide 21:9 (25)
19/09/2017 23:11, Sasha

[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands) (1760)
19/09/2017 18:32, Mitch

[Official Topic] AMD "Zen" (1414)
19/09/2017 17:16, bellandrew82