GIGABYTE X299 batte la competizione con il maggior numero di overclocking record - Bits and Chips Skin ADV

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, sta impostando livelli molto alti per i suoi concorrenti con cinque record mondiali e ventisette primi posti raggiunti con la piattaforma GIGABYTE X299 ben oltre un mese dal lancio. Questo significa che i punteggi hanno raggiunto un picco e ormai possiamo vedere consolidarsi tali punteggi, dandoci l'opportunità di vedere chi ha la piattaforma migliore disponibile sul mercato.

Gli appassionati di tutto il mondo che si aspettano le migliori prestazioni stanno ora spingendo al massimo la piattaforma X299, e mentre l'overclock non è per tutti, i record mostrano che le schede madri GIGABYTE X299 stanno aprendo la strada e sono la migliore soluzione hardware per alimentare il prossimo overclocking, gaming, video editing, VR e qualsiasi altro PC ad alte prestazioni che si possa sognare.

gigabyte x299 record pres

X299 records

I record raggiunti sulla nuova piattaforma sono di natura 2D e 3D. I punteggi 3D sono stati tutti raggiunti con Intel Core i7 7740X, mentre i primi posti mondiali sono basati su 3D con CPU multi-threaded 6 core (Core i7 7800X) 8 core (Core i7 7820X) e 10 core (Core i9 7900X).

Non c’è da aspettarsi che i record finiscano qui ed ora. Pare che ci sia ancora un'ondata di punteggi eccezionali per GIGABYTE in arrivo, quindi tenete gli occhi puntati su HWBOT e le pagine Facebook di GIGABYTE per ulteriori notizie.

Per saperne di più su AORUS:

Per saperne di più su GIGABYTE:

gigabyte x299 record result

o Intel Corp. 34.64 ▲0.07 (0.22%)
o Advanced Micro Devices 13.77 ▲0.22 (1.62%)
o NVIDIA Corp. 166.74 ▲1.64 (0.99%)
o Texas Instruments 82.16 0.00 (0.00%)
o Apple Inc. 150.88 ▼0.14 (-0.09%)
o Oracle Corp. 50.97 ▼0.03 (-0.06%)

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:34.64 Trade time:12:31PM EDT Value change:▲0.07 (0.22%)

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:13.77 Trade time:12:30PM EDT Value change:▲0.22 (1.62%)

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:73.87 Trade time:12:31PM EDT Value change:▲0.01 (0.01%)