PNY Technologies, il futuro della connettività con le USB Type-C - Bits and Chips Skin ADV

Piccola ma potente, la connessione USB Type-C è destinata a rivoluzionare il modo in cui si trasferiscono i dati tra i dispositivi, si ascolta musica e file audio e si ricaricano le batterie. L’ultima gamma di USB Type-C proposta da PNY Technologies offre tutto questo in una varietà di prodotti adatti a soddisfare tutte le esigenze quotidiane - dalla ricarica e archiviazione, al trasferimento dei dati.

Grazie a una connessione universale per trasformare i dati e ricaricare i device in modo simultaneo, PNY offre una gamma completa per tutti gli utenti di dispositivi Type-C, tra cui:

USB-A to USB-C 2.0: il cavo progettato per un uso quotidiano
Questo importante cavo connette il dispositivo Type-C per ricaricare la batteria o sincronizzare la libreria multimediale a velocità di trasferimento di 480 Mbps. Progettato per l’uso quotidiano, questo cavo, lungo un metro, è universalmente compatibile con smartphone, tablet e altri dispositivi e accessori compatibili con le USB Type-C.
Prezzo: 19,99€

USB Type-C to Type-A Flash Drive: super-veloce e ultra leggero
Questo flash drive USB, 2 in 1, dispone di un pratico cappuccio girevole progettato per collegarsi a qualsiasi periferica Type-C o Type-A e dispositivi mobili. Super-veloce e ultra leggero (9,8g), questa micro unità flash USB è compatibile con diversi sistemi operativi, tra cui Windows 2000 / XP / Vista, Windows 7, Windows 8, Mac OS X e Android.
Prezzo: 16GB – 34,99€ / 32GB – 54,99€ / 64GB – 89,99€

pny usb type c

Type-C 3.1 ad adattatore USB: connettere i propri dispositivi periferici USB a Type C
Un must-have che permette ai tradizionali dispositivi USB (flash drive / tastiera / mouse ecc.) di connettersi a dispositivi con porta Type C. Basta collegare l’adattatore ai cavi USB e non sarà necessario tirare fuori il vecchio kit!
Prezzo: 8,99€

Type-C ad adattatore micro-USB: utilizzare i cavi micro USB
L’adattatore PNY da USB-C a micro-USB permette di collegare il telefono, tablet o laptop dotato di USB Type-C a un cavo micro-USB standard per caricare e sincronizzare la propria libreria multimediale. Questo adattatore è compatibile con tutti i telefoni, tablet e laptop con connettore USB-C.
Prezzo: 8,99€

Elite Type-C USB 3.1 Flash Drive: il primo flash drive USB Type-C 100% PNY
L’ ultima soluzione per trasferire e archiviare i file tra i diversi dispositivi Type-C è il flash drive Elite Type-C, la prima unità flash UBS Type-C realizzata interamente da PNY. Con una velocità di lettura fino a 115 MB/s e una velocità di trasferimento fino a 10 volte più veloce rispetto agli tradizionali flash drive USB 2.0 di PNY, gli utenti possono memorizzare e trasferire file più velocemente e più facilmente che mai.
Prezzo: 32GB – 49,99€ / 64GB – 74,99€

o Intel Corp. 34.64 ▲0.07 (0.22%)
o Advanced Micro Devices 13.75 ▲0.20 (1.48%)
o NVIDIA Corp. 166.71 ▲1.61 (0.98%)