GIGABYTE aggiorna i BIOS per le Schede Madri delle Serie Q270 e Q170 a seguito degli aggiornamenti di Intel - Bits and Chips Skin ADV

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd., produttore leader di schede madri e schede video, comunica di essere in fase di aggiornamento dei BIOS per le serie di schede madri Q270, Q170 e X170-WS ECC.

Sulla base degli ultimi aggiornamenti firmware Intel ME, GIGABYTE aggiornerà i BIOS di Q270 e modelli di chipset precedenti per garantire che tali modelli soddisfino i più recenti standard di sicurezza. GIGABYTE ha aggiornato i BIOS per i modelli X170, X150, B150 e B250, che sono già disponibili sul sito web di GIGABYTE. Inoltre, GIGABYTE sta anche procedendo ad aggiornare i modelli Q87, Q85, B85 e altri modelli, per i quali gli aggiornamenti saranno disponibili a breve sul sito di GIGABYTE.

gigabyte intel me bios udpate

Per gli aggiornamenti di queste schede madri si prega di visitare le rispettive pagine di prodotto o rivolgersi al proprio team di supporto tecnico per assistenza.

GIGABYTE si impegna costantemente per assicurare che gli utenti possano usufruire delle migliori prestazioni, mantenendo al tempo stesso la massima sicurezza per tutti i prodotti.

Download Link:

GA-Q270M-D3H - https://www.gigabyte.com/Motherboard/GA-Q270M-D3H-rev-10#support-dl

GA-Q170M-D3H - https://www.gigabyte.com/Motherboard/GA-Q170M-D3H-rev-10#support-dl

GA-Q170M-MK - https://www.gigabyte.com/Motherboard/GA-Q170M-MK-rev-10#support-dl

GA-X170-WS ECC - https://www.gigabyte.com/Motherboard/GA-X170-WS-ECC-rev-10#support-dl