Supporto su Unreal Engine 4.16 e molte altre novità per NVIDA VRWorks - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Questa settimana ci sono alcune importanti novità per NVIDIA nell'ambito della realtà virtuale, che sanciscono l'integrazione di VRWorks nei due motori di gioco primari per la VR.

NVIDIA VRWorks e GameWorks portano a nuovi livelli grafici la modalità Ultra in Eve Valkyrie
CCP Games ha appena rilasciato la modalità grafica Ultra per EVE: Valkyrie, che migliora sensibilmente l'immersività e la fedeltà grafica del gioco. Questi nuovi livelli di qualità grafica sono possibili grazie al supporto della tecnologie NVIDIA VR Works e GameWorks.

EVE: Valkyrie utilizza, inoltre, gli effetti per l'illuminazione della tecnologia NVIDIA Volumetric Lighting, la tecnica Multi-Sample G-Buffer Anti-Aliasing sviluppata da NVIDIA e Multi-Sample G-Buffer Anti-Aliasing, che assicura ai giocatori un'esperienza visuale davvero ai massimi livelli.

Insieme tutte queste tecnologie assicurano un'esperienza di VR ancora più immersiva e realistica per la modalità Ultra disponibile nell'ultimo aggiornamento di EVE: Valkyrie.

nvidia medium

VRWorks è ora supportata dall'Unreal Engine 4.16
L'ultima versione 4.16 di Unreal Engine integra il supporto a NVIDIA VRWorks, ed è, quindi, in grado di offrire feature come, ad esempio, Lens Matched Shading (LMS), Single Pass Stereo (SPS), VR SLI, Multi-res Shading (MRS).

VRWorks ora disponibile con Unity 2017.1
NVIDIA VRWorks, tra cui le funzionalità MRS, SPS, LMS e VR SLI, è ora ufficialmente disponibile per tutti gli sviluppatori di Unity 2017.1. Il plugin VRWorks è ora disponibile sullo Unity Asset Store.

Link d'approfondimento:
Sito EVE Valkyrie:
https://www.evevalkyrie.com/ 

Link alla versione 4.16 su Github (occorre registrarsi su GitHub):
https://github.com/NvPhysX/UnrealEngine/tree/VRWorks-Graphics-4.16 

VRWorks sul sito NVIDIA per gli sviluppatori:
https://developer.nvidia.com/vrworks 

Unreal Engine 4.16 sul sito Epic:
https://www.unrealengine.com/416-release-notes-overview 

Unity 2017.1 sul blog di Unity:
https://blogs.unity3d.com/2017/07/11/introducing-unity-2017/ 

NVIDIA VRWorks sullo Unity Asset store:
https://www.assetstore.unity3d.com/en/#!/content/83505 

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1450
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?