Tecra X40-D, arriva in Italia il nuovo notebook business ultra-sottile - Bits and Chips Skin ADV

Toshiba Europe GmbH annuncia la disponibilità in Italia della serie di notebook business Tecra X40-D con processori Intel Core di settima generazione e Windows 10 Pro. Disponibili in due diverse configurazioni, Tecra X40-D-10T e Tecra X40-D-10H, offrono la soluzione perfetta per gli utenti business che trascorrono la maggior parte delle ore lavorative fuori dall’ufficio.

Massima sicurezza

Per garantire la massima protezione dei dati critici, i nuovi Tecra X40-D offrono avanzate funzionalità di sicurezza, come SecurePad con lettore fingerprint o la videocamera IR (solo sul modello Tecra X40-D-10H) per il rilevamento del volto che supporta Windows Hello e Intel Authenticate. Una caratteristica unica dei notebook business di Toshiba è il BIOS, sviluppato da Toshiba, che evita accessi non autorizzati da terze parti.

Tecra X40 win10 fronte

Sottile ed elegante in uno chassis in magnesio

Entrambi i notebook premium si distinguono per il design estremamente sottile e leggero, con uno spessore di solo 16,9 millimetri e un peso di appena 1,25kg. Disponibili nella versione Onyx Blue con cerniere Light Gold e finiture a righe sottili, i nuovi Tecra X40-D sono realizzati in magnesio, garantendo la massima resistenza.

Veloci e potenti con gli schermi touch

I nuovi modelli, nelle configurazioni più performanti, integrano schermi touch Full-HD capacitivi da 14” (35,6 cm) con tecnologia In-Cell Touch, per supportare tutte le diverse modalità per interagire in movimento attraverso gli schermi e SSD PCI Express (Peripheral Component Interconnect Express Solid State Disk) modelli particolarmente veloci di SSD.

Il modello Tecra X40-D-10H è dotato di processore Intel Core i7-7500U, SSD da 512 GB e memoria DDR4 da 16 GB, mentre il Tecra X40-D-10T integra una CPU Intel Core i5-7200U, SSD da 256GB e memoria DDR4 da 8 GB. Inoltre, l’innovativa tecnologia Hybrid Air Cooling garantisce un basso consumo di energia e massime prestazioni, permettendo agli utenti di lavorare fino a 11 ore senza dover collegare l’alimentatore.

Toshiba Tecra X40 bis

Opzioni di connessione

Per aiutare gli utenti business ad essere connessi e lavorare in modo efficiente ovunque si trovino, i Tecra X40-D hanno funzionalità avanzate di connessione, tra cui 2 USB Type-C™, porta USB 3.0, HDMI e uno slot MicroSD. Inoltre, integrano il lettore di SmartCard e possono essere collegati alla nuova Thunderbolt™ 3 Dock di Toshiba per semplificare e rendere più flessibile il mobile working

Audio superiore e tastiera retroilluminata

I nuovi notebook Toshiba regalano un’esperienza audio superiore grazie agli speaker stereo harman/kardon e al software DTS Sound. Inoltre, la tastiera retroilluminata consente di scrivere comodamente anche in condizioni di scarsa luminosità.

Toshiba Reliability Guarantee

Toshiba conferma la propria fiducia nell’affidabilità dei nuovi prodotti attraverso la Reliability Guarantee, che permette a Toshiba o un Service Provider autorizzato di fornire la riparazione gratuita o il rimborso completo nell’improbabile caso in cui il dispositivo si rompa entro un anno dall’acquisto.

o Intel Corp. 34.65 ▼0.27 (-0.77%)
o Advanced Micro Devices 12.17 ▲0.12 (1.00%)
o NVIDIA Corp. 162.55 ▲3.54 (2.23%)
o Texas Instruments 80.75 ▲0.86 (1.08%)