Vinci con LOGITECH! Partecipa al concorso fino al 15 ottobre - Bits and Chips Skin ADV

logitech concorsoLogitech, azienda svizzera che realizza prodotti che uniscono le persone attraverso musica, videogiochi, video e computing, ha di recente lanciato il nuovo concorso “Vinci con LOGITECH!”, realizzato in collaborazione con il celebre Team di Formula1 McLAREN-HONDA, di cui il brand è Partner Ufficiale di Tecnologia per Periferiche.

Dopo l’emozionante tappa del Gran Premio di Monza 2017, Logitech è infatti pronta a regalare ad alcuni fortunati appassionati di Formula1 tanti fantastici gadget firmati dalla mitica scuderia inglese.

Partecipare è molto semplice: fino al 15 ottobre 2017, tutti coloro che acquisteranno uno o più prodotti promozionati a marchio Logitech, Logitech G, Jaybird, Ultimate Ears e Saitek potranno accedere al sito www.vinciconlogitech.com, compilare il form di registrazione e, entro 10 giorni dalla data d’acquisto, inserire i dati dello scontrino di un prodotto dei marchi sopra citati.

Seguendo queste semplici istruzioni, ogni F1 lover potrà partecipare all’estrazione finale di fantastici premi: in palio 10 pack di merchandising ufficiali McLAREN che comprendono: zaino, giacca, polo e cappello.

I fortunati vincitori verranno annunciati il 31 ottobre 2017.
Montepremi complessivo in palio: 1.990 €
Regolamento consultabile al sito www.vinciconlogitech.com