Qualcomm Snapdragon porta l’avanzata connettività Gigabit sui ZenFone 4 Pro di Asus - Bits and Chips Skin ADV

Qualcomm Technologies, Inc., sussidiaria di Qualcomm Incorporated (NASDAQ: QCOM), ha annunciato oggi che le sue piattaforme mobili Qualcomm Snapdragon supporteranno la connettività gigabit di ASUS ZenFone 4 Pro, il primo smartphone commerciale a livello mondiale con tecnologie Gigabit LTE e 802.11ad multi-gigabit Wi-Fi, per offrire una connettività gigabit perfetta e veloce sia al chiuso sia in mobilità.

qualcomm press release

"Siamo entusiasti di portare la connettività super-veloce e la nuova innovativa tecnologia di imaging nella famiglia di smartphone ASUS ZenFone 4 in Europa grazie alle nostre piattaforme mobili Snapdragon", ha dichiarato Cristiano Amon, executive vice president di Qualcomm Technologies, Inc. e president di QCT.

“Con ZenFone 4 Pro di Asus, alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 835 di Qualcomm, gli utenti avranno la possibilità di sperimentare velocità multi-gigabit al chiuso e velocità gigabit in movimento".