Torna la promo D-Link: in regalo uno zaino Burton - Bits and Chips Skin ADV

D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza domestica, dopo il grande successo delle precedenti promozioni “D-Link 4 Me” ripropone la campagna con nuovi prodotti e un nuovo premio, dedicato all’inverno e alla vita in movimentoi consumatori privati che acquistano negli store al dettaglio convenzionati fisici o online, almeno uno dei sei prodotti D-Link in promozione, riceveranno in omaggio uno zaino Kilo Pack di Burton.

I sei prodotti in promozione sono

Videocamera WiFi Motorizzata DCS-5030L

Videocamera WiFi Panoramica DCS-2530L

Router EXO WiFi 1.900 Mbps DIR-879

Router 4G LTE WiFi DWR-932

Kit Powerline WiFi 1.200 Mbps DHP-W611AV

Router WiFi 1.750 Mbps DIR-859

DLink4ME Burton

Per usufruire di questa promozione, l’acquisto dei prodotti in campagna “D-Link 4 Me” deve essere completato nel periodo compreso tra l’8 novembre e il 31 dicembre 2017, presso i negozi non all’ingrosso, online e fisici (ad esclusione delle eccezioni riportate nel regolamento).

È possibile richiedere lo zaino Burton entro il 15 gennaio 2018, semplicemente completando tutte le informazioni del modulo di richiesta a questo indirizzo http://www.dlink4me.it/richiedi-il-regalo(bisogna allegare scansione o fotografia della ricevuta o della fattura come prova d’acquisto). Ogni cliente può richiedere al massimo un premio.

Maggiori informazioni e regolamento completo su www.dlink4me.it

Pubblicato in: NewsPress Release