Qualcomm ha siglato i memoranda d'intesa con Xiaomi, OPPO e vivo come parte di un accordo commerciale bilaterale - Bits and Chips Skin ADV

Qualcomm Technologies, Inc., sussidiaria di Qualcomm Incorporated (NASDAQ: QCOM), ha annunciato di aver firmato tre memoranda d’Intesa (MoU) non vincolanti con cui Xiaomi Communications Co., Ltd., Guangdong OPPO Mobile Telecommunications Corp., Ltd e vivo Communication Technology Co., Ltd. esprimono l’interesse non vincolante all'acquisto dei propri componenti nel corso dei prossimi tre anni, per un valore aggregato non inferiore ai 12 miliardi di dollari.

qualcomm press release

I MoU sono stati siglati in occasione di una cerimonia presso la Great Hall of the People di Pechino presieduta dal presidente della Repubblica Popolare Cinese Xi Jinping e dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il CEO di Qualcomm, Steve Mollenkopf, faceva parte della delegazione commerciale del Dipartimento del Commercio del presidente Trump in Cina, che includeva i dirigenti di alcune delle principali società americane.

"Sono onorato di rappresentare Qualcomm in questa importante delegazione commerciale, che sottolinea l'importanza di relazioni commerciali win-win tra gli Stati Uniti e la Cina", ha dichiarato Steve Mollenkopf, Chief Executive Officer, Qualcomm Incorporated. "Qualcomm ha rapporti di lunga durata con Xiaomi, OPPO e vivo e confermiamo il nostro impegno a investire e favorire i progressi della Cina nel settore mobile e dei semiconduttori”.

Pubblicato in: NewsPress Release
Tags: board , device , EPOWER , evga , extreme , graphics cards , overclock