PNY festeggia il Natale con gli ultimi accessori per lo storage e il mobile - Bits and Chips Skin ADV

PNY Technologies, il principale produttore di accessori mobile e per l'archiviazione dati, svela la propria gamma di prodotti ideali come regalo di Natale che include soluzioni potenti, di alta qualità e divertenti per soddisfare le esigenze di tutti: bambini, famiglie, avventurieri e appassionati di tecnologia.

Per bambini e ragazzi

Basata sul modello Flash Drive Attaché 3 USB 2.0, la serie Animal Attaché di PNY offre la perfetta combinazione di dimensioni, velocità, semplicità e convenienza. Disponibili nelle versioni da 16GB o da 32GB, questi flash drive a elevate performance e a bassa potenza sono il regalo perfetto per bambini esperti di tecnologia o adulti che cercano gadget simpatici e alternativi.

Il Flash Drive è disponibile in quattro design unici, ognuno con un tema dedicato a un diverso personaggio del mondo animale. Per una maggiore comodità, i flash drive sono dotati di anelli robusti che si agganciano facilmente al portachiavi, garantendo così che i file più importanti siano sempre con voi. I colori vivaci della gamma, il design a forma di animale e le straordinarie capacità possono certamente deliziare i clienti di tutte le età.

pny logo

Per famiglie numerose e per chi ama stare all’aria aperta

PNY offre una vasta gamma di carica batterie per ogni occasione. Per tutti coloro che si metteranno in viaggio per tornare a casa il giorno di Natale, il Road Kit è il regalo ideale. Con all’interno sia l’Expandable Car Holder che il Car Charger di PNY, il kit consente agli utenti di utilizzare i loro telefoni in modo sicuro mentre sono in viaggio. La clip espandibile che ruota di 360° del Car Holder mantiene saldi e visibili i dispositivi mobile senza dover togliere gli occhi dalla strada. Gli utenti possono anche avere il cellulare sempre carico grazie al caricatore USB leggero e portatile.

Per le famiglie numerose, PNY fornisce il suo nuovo Family Car Charger. Progettato per gli ultimi dispositivi USB, il Family Car Charger offre una veloce e sicura ricarica in movimento grazie alla sua tecnologia FastID. Il cavo da 1,8 metri è stato progettato per evitare intralci inutili, mentre le sue quattro uscite USB consentono a diversi utenti di ricaricare simultaneamente i propri dispositivi.

PNY offre anche il suo popolare Outdoor Charger che consente agli utenti di tenere sempre in carica i propri smartphone e altri dispositivi mentre fanno trekking sulla neve. Outdoor Charger è realizzato per l’esterno, grazie al suo guscio in gomma resistente agli urti, alla polvere e all’acqua. Il caricabatteria fornisce una capacità di 7800mAh, oltre che un input 2A e un output 2.1 A. Inoltre, è dotato di un moschettone, un cavo micro-USB e uno mini-USB per utilizzarlo con un’ampia varietà di dispositivi.

PNY natale 2017

Per veri fotografi e appassionati di fotocamere per cellulari

E per finire, PNY chiude con il Lens Kit 4-IN-1, ideato per gli utenti di smartphone e i fotografi alle prime armi. Il kit contiene una varietà di obiettivi dinamici realizzati per collegare facilmente le fotocamere agli smartphone tramite una clip semplice e leggera. Gli obiettivi (super grandangolare, Fisheye, grandangolare e macro) offrono agli utenti la massima libertà creativa per migliorare le foto scattate con i propri smartphone, su lunghe e brevi distanze, senza compromettere la qualità o la definizione delle immagini.

Prezzi suggeriti al pubblico:

Animal Attaché €12,99 (16GB) / €21,99 (32GB)

Road Kit €24,99

Family Car Charger €24,99