D-Link presenta nuovi switch, access point, videocamere a Fiera Sicurezza 17 - Bits and Chips Skin ADV

D-Link, l’azienda multinazionale da oltre 30 anni leader nel networking e nella videosorveglianza, anche quest’anno conferma la partecipazione a Fiera Sicurezza dove è presente al Padiglione 7, Stand C01-D04, per presentare le migliori soluzioni di rete e videosorveglianza per la protezione di qualsiasi ambiente.

“A Fiera Sicurezza promuoviamo la capacità di D-Link nel fornire ai partner soluzioni complete “chiavi in mano”, per la costruzione di sistemi smart di videosorveglianza. I clienti che hanno scelto i nostri prodotti ci riconoscono la capacità di consulenza, in effetti siamo una delle poche realtà di questo livello che riesce a fornire supporto con un team locale dedicato e formazione agli installatori partner per la progettazione dei sistemi di sicurezza” ha dichiarato Stefano Nordio, Vice Presidente D-Link Europe.

Stand D Link C01 D04 pad 7

Tra le varie novità l’azienda porta alcuni prodotti lanciati di recente e che sono diventati subito best-seller nel mercato italiano, come le ultime videocamere della linea Vigilance, la gamma di videocamere di D-Link pensata per offrire una videosorveglianza professionale, completa e in alta definizione che sia facile da installare e molto conveniente dal punto di vista economico: fra queste la DCS-4622, una Fisheye PoE, la DCS-4703E, una mini-bullet con risoluzione da 3MP..

Ma per offrire un sistema completo D-Link propone anche gli Smart Switch della serie DGS-1100 e DGS-1210, disponibili anche in versione Max Power con power budget aumentato. A completare il portafoglio dell’offerta professionale D-Link vi sono i nuovi Access Point per la connettività Wireless di aziende e uffici perfetti per migliorare e aggiornare le caratteristiche delle reti gestite, come il DWL-8710AP e il DWL-6610APE.

In anteprima assoluta viene presentata la nuova gamma di Switch industriali, dispositivi progettati per resistere in ambienti più caldi o freddi rispetto ai normali Switch e già adatti all’utilizzo all'interno dei quadri elettrici perché dotati di aggancio per barra DIN.

È, infine, possibile scoprire le ultime videocamere per il mercato consumer e domestico: l’appuntamento è dal 15 al 17 novembre al Padiglione 7, Stand C01-D04 alla Fiera Milano di Rho.