HyperX è partner ufficiale per le cuffie da gioco dei Dallas Mavericks e della futura squadra della NBA Dallas 2K League - Bits and Chips Skin ADV

HyperX divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie al mondo, ha annunciato oggi la sua prima sponsorizzazione all’interno dell’NBA 2K , diventando il partner ufficiale di cuffie da gioco della squadra dei Dallas Mavericks nel prossimo torneo “Dallas NBA 2K League”. HyperX parteciperà, insieme ai Dallas Mavericks, a tutta una serie di attività all’interno dell’arena da gioco, offrendo contenuti digitali, gadget e attivando concorsi dedicati. Il team esports di Dallas è il primo team professionista dell’NBA 2K League a collaborare con HyperX, e annuncerà i propri rappresentanti sulla scena degli esport insieme agli altri team durante l’inverno. Per l’inizio della nuova stagione dell'NBA 2K, che avrà inizio nella prossima primavera del 2018, HyperX ha deciso di sviluppare con i Maverick delle attività relative a sport tradizionali e agli esports presso l'American Airlines Center.

hyperx logo

Il campionato NBA 2K è un ottimo modo per fornire intrattenimento di valore, e la collaborazione con HyperX si inserisce perfettamente all’interno del nostro piano che punta a creare una squadra competitiva all’interno dell’NBA 2K League”, ha dichiarato Mark Cuban, presidente dei Dallas Mavericks e del Dallas NBA 2K league team. “HyperX porta con sé una grande esperienza nella community gaming, e sarà un valido partner sia dentro che fuori dal campo durante i tornei e gli eventi di esports”.

Il team della Dallas 2K League e HyperX si affiancheranno in diverse attività come la sponsorizzazione delle maglie dei giocatori, le campagne sui social media, l’attivazione di testimonial e partecipazioni a eventi, come anche convention, lanci di prodotti e attività video.

HyperX e il team condivideranno attività sui social media, tra cui streaming live, distribuzione di gadget e prodotti e altre attività promozionali. Come parte delle proprie attività quotidiane, il team utilizzerà cuffie da gioco HyperX, incluse le nuove cuffie da gioco Cloud Alpha, per esercitarsi in vista dei principali tornei e per ascoltare la propria musica preferita, guardare film e altro ancora.

La prima attivazione riguardante i concorsi HyperX è stata pianificata per lo scorso sabato 2 dicembre durante la partita tra i Dallas Mavericks e i Los Angeles Clippers presso l'American Airlines Center di Dallas, in Texas, in occasione dello Star Wars Day. I fan dell’NBA hanno avuto l'opportunità di provare i prodotti HyperX e di giocare ai titoli NBA 2K18 o Battlefront II, utilizzando le cuffie HyperX. Come parte dell'evento inaugurale con i Mavs, HyperX ha pianificato di estendere i prezzi speciali per la sue pluripremiate cuffie da gioco Cloud Stinger.

“HyperX è orgogliosa di questa partnership con i Dallas Mavericks e con la loro squadra di esport”, ha dichiarato Paul Leaman, Vice Presidente EMEA - ‎HyperX. “Lo slogan di HyperX è We’re All Gamers, e aggiungendo i Mavs nella nostra famiglia di influencers NBA stiamo accrescendo il nostro sostegno alla community gaming. Se sei un giocatore o un atleta professionista, allora fai parte della famiglia HyperX".

"Siamo fiduciosi nell'enorme potenziale di crossover della NBA e dei fan del gaming", ha dichiarato Ben Malka, EMEA Community Manager - HyperX. "La nostra partnership con i Dallas Mavericks ci aiuterà a raccontare la storia di HyperX a un nuovo, enorme pubblico, con attivazioni sul campo da gioco e irresistibili offerte social e digital".