ASUS e BRIXIA ti aspettano a Brescia per scoprire il nuovo Concept Store e Zenfone Max Plus - Bits and Chips Skin ADV

ASUS annuncia l’apertura del nuovo ASUS Gold Store BRIXIA a Brescia che incarna il nuovo Concept Store della casa madreTaiwanese, progettato per offrire il miglior percorso esperienziale all’interno di un punto vendita in linea con la filosofia ASUS. Design minimalista, materiali originali e raffinati daranno forma ad un ambiente accogliente, dall’atmosfera confortevole e rilassante di ispirazione Zen, all’interno della quale i clienti potranno vivere e toccare con mano le soluzioni più raffinate ed evolute in cui si esprime la tecnologia ASUS. Eleganza, semplicità, ricercatezza e cura nei dettagli sono le parole chiave che descrivono il nuovo ambiente e i prodotti ASUS, facendo del nuovo punto di vendita un posto dove sarà piacevole essere, dove voler ritornare.

Gli ASUS Gold Store rappresentano il network dei Top Partner certificati ASUS, attualmente costituito da 22 punti vendita sull’intero territorio nazionale, vera eccellenza nella proposizione commerciale ASUS, in grado di offrire il più alto profilo consulenziale e la più efficace assistenza nella esperienza di acquisto, garantendo al contempo il più esteso ed articolato assortimento di gamma che include le soluzioni più esclusive ed evolute.

zenfone max plus pres

L’inaugurazione si terrà il 20 gennaio 2018 a patire dalle 15:30 e, per celebrare la nuova apertura, ASUS è lieta di mostrare in anteprima nazionale il nuovo ZenFone MAX PLUS annunciato recentemente al CES di LAS Vegas. Per l’occasione, Salvatore Aranzulla, noto divulgatore informatico, introdurrà agli ospiti il nuovo smartphone, presentandone le caratteristiche innovative. ZenFone MAX PLUS è lo smartphone dal design elegante, dalle forme compatte e dalla ricca dotazione di funzionalità, a partire daldisplay full view da 5,7” in formato 18:9, generoso ed immersivo ma contenuto negli ingombri di un comune device da 5,2”. Integra inoltre un evoluto sistema con doppia fotocamera, di cui una grandangolare, per assicurare massima qualità e flessibilità di scatto, una batteria ad alta capacità da 4130 mAh che garantisce autonomie record, fino a raddoppiare il normale tempo di utilizzo, e la massima sicurezza e praticità d’uso grazie allo sblocco con impronte digitali e al riconoscimento del volto mediante la funzionalità Face Unlock.

Al termine dello speech seguirà rinfresco per gli ospiti con musica dal vivo.

ASUS GOLD STORE BRIXIA
Via Zara, 62 - 25125 Brescia BS