Sharkoon ufficializza la SGS2 Gaming Seat, sedia per videogiocatori in tessuto traspirante - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Sharkoon con la SGS2 introduce nella serie SKILLER una nuova sedia da gaming, rivestita completamente in tessuto traspirante. Il telaio robusto in acciaio, oltre al pistone a gas classe 4 garantiscono la massima stabilità. Le regolazioni individuali sono rese possibili mediante i braccioli 3D e lo schienale reclinabile con funzione basculante. La base a stella in acciaio con rotelle da 60 mm permettono la massima mobilità. La sedia è presente in quattro colorazioni.

ds skiller sgs2 it 02 1

La sedia è caratterizzata dalla classica colorazione nera con l’aggiunta di inserti blu, verdi, grigi o rossi per soddisfare ogni stile. Il rivestimento in tessuto traspirante, novità in casa SHARKOON, copre tutto lo schienale, il quale è imbottito ed alto 83 cm, stesso dicasi per il sedile con misure pari a 39,5 x 50 cm. Le cuciture precise e i loghi accuratamente ricamati richiamano lo stesso colore prescelto per la sedia. L’ergonomia è garantita dal pistone a gas classe 4 che conferisce un’altezza ottimale al sedile.

I braccioli multifunzione sono regolabili in altezza, traslabili avanti e indietro oppure è possibile ruotarli verso destra o verso sinistra. La testa e la schiena sono supportati da comodi cuscini realizzati in tessuto traspirante, la cui colorazione cromatica sarà identica agli inserti della sedia, posizionabili secondo le proprie esigenze. Inoltre la comoda chiusura consente di montarli e rimuoverli senza nessun problema. Per chi volesse concedersi una pausa, potrà inclinare lo schienale come meglio crede, da 90° a 160°. Infine la SGS2 è provvista di un sistema basculante con angoli di inclinazioni da 3° a 18°.

La sedia ha un telaio in acciaio di 19 mm di spessore. Il pistone a gas garantisce una portata fino a 110 chilogrammi. Adatta per soggetti con altezza massima di 185 cm. La base a stella anch’essa in acciaio, con cinque rotelle da 60 mm, fornisce stabilità e libertà di movimento in particolar modo su superfici piane. Il peso totale della SGS2 è di 20,8 chilogrammi. 

La Sharkoon SKILLER SGS2 è ora disponibile ad un prezzo di vendita consigliato di 179 euro presso i rivenditori autorizzati.

ds skiller sgs2 it 02 7


Pubblicato in: NewsPress Release
Tags: board , device , EPOWER , evga , extreme , graphics cards , overclock

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1846
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?