[PR] OnePlus venderà accessori per i suoi smartphone per più tempo, a seguito del feedback della community - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Come sapete la nostra community è al centro di tutto quello che facciamo in OnePlus. Attraverso i riscontri dei nostri utenti, impariamo e miglioriamo ogni dettaglio dei nostri prodotti.

Abbiamo ricevuto diversi feedback da parte dei nostri clienti che elogiano la qualità e longevità dei nostri prodotti. Tuttavia, alcuni sono rimasti sorpresi dal fatto di non potere acquistare nuove custodie o salvaschermo dopo che il loro dispositivo OnePlus non è più in vendita.

Quindi, a cominciare dal OnePlus 5, ti informiamo che continueremo a produrre e vendere una serie di custodie e salvaschermo fino a un anno dopo dalla chiusura delle vendite del dispositivo.

Per ulteriori informazioni leggi il blog post sul nostro forum a questa pagina e visita https://oneplus.net/it.

annuncio oneplus accessori


Pubblicato in: NewsPress Release
Tags: board , device , EPOWER , evga , extreme , graphics cards , overclock

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1846
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?