MotoGP 2017, disponibili i primi "scoraggianti" screenshot - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Dal momento in cui Milestone ha annunciato che per il prossimo MotoGP 2017 verrà utilizzato nuovamente l'engine grafico proprietario, al contrario di quanto fatto con Gravel ed MXGP 3, che ricordiamo sfrutteranno l'Unreal Engine 4, la quasi totalità dei fan - compreso il sottoscritto - non ha assolutamente ben digerito questa notizia.

Tale "indigestione" aumenta senz'altro dopo aver dato uno sguardo ai diversi screenshot del gioco divulgati da Milestone stessa, tramite la pagina Facebook ufficiale, che mostrano qualcosa di inapprezzabile per l'anno in cui ci troviamo (Basta guardare lo scenario a fondo pista).

A detta degli sviluppatori, sembra che tale "mancanza" verrà colmata tramite l'aggiunta di numerose novità richieste da tutti gli appassionati (Probabilmente verrà utilizzato come base l'engine fisico/grafico del recente Ride 2, clicca qui per leggere la nostra recensione). Come tale, accodandomi "alla massa", non posso fare altro che sperare in un prodotto finale decisamente migliore di quanto momentaneamente "appaia".

 

motogp 17

 

Matteo Pezzotti, Lead Designer at Milestone:

Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP 17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni.

Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro.Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi.Nel frattempo mettetevi comodi e come noi guardate l'inizio della nuova stagione.

 

motogp 2017 1 motogp 2017 2

motogp 2017 3 motogp 2017 4

 

Ricordiamo che MotoGP 2017 sarà disponibile da giorno 15 Giugno su console next-gen e PC Windows.

Suggeriamo come sempre di tener d'occhio il sito ufficiale del gioco, per eventuali novità e maggiori informazioni.

Spunti di lettura:

Milestone annuncia MXGP 3, al debutto in estate con l'Unreal Engine 4

Milestone annuncia Gravel, titolo racing a base offroad

Milestone annuncia MotoGP 2017, al debutto il 15 Giugno


Pubblicato in: NewsGaming
Tags: 2017 , gravel , Milestone , motogp , mxgp

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1047
news
160
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?