MXGP3, trailer dedicato alla personalizzazione di moto e pilota - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Questa nuova settimana non poteva iniziare in maniera migliore per tutti gli appassionati del motocross che attendono il rilascio di MXGP3, il quale ricordiamo sarà disponibile dal 30 Maggio (2017) su console next-gen e PC Windows.

Milestone ha divulgato un nuovo comunicato stampa accompagnato da un trailer apposito dove sottolinea non solo le capacità dell'Unreal Engine 4, pronto ad offrire un'ambientazione più realistica e credibile rispetto ai precedenti capitoli  (i quali ricordiamo hanno sfruttato un engine proprietario), bensì la possibilità di poter personalizzare ampiamente sia il pilota, naturalmente nel vestiario come siamo abituati a fare già da tempo, che la moto nelle sue diverse parti, dagli scarichi ai cerchi.

A questo punto è inutile dire che non vediamo l'ora di poter provare con mano quanto realizzato dala noto produttore Italiano.

Spunti di lettura:

Milestone annuncia MXGP 3, al debutto in estate con l'Unreal Engine 4

Milestone, MXGP 3 verrà rilasciato il 30 Maggio(2017) con tanto dei modelli 2T

mxgp 3 ico

PRESS RELEASE

Milestone s.r.l., una delle realtà più importanti a livello mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, è lieta di annunciare la modalità di personalizzazione del pilota e della moto ancora più estrema e tutti gli incredibili traguardi tecnici raggiunti nello sviluppo del nuovo MXGP3. Nel corso degli ultimi anni, Milestone ha dato il via ad una vera e propria evoluzione tecnologica, grazie all’acquisizione del nuovo Engine che ha permesso ai propri titoli di raggiungere dei risultati che lasceranno senza parole anche il videogiocatore più esigente.

Sarà finalmente possibile sentirsi un vero protagonista del motocross, scegliendo tra ben oltre 300 componenti ufficiali, il 40% in più delle parti customizzabili rispetto al passato e tra più di 75 brand disponibili, per personalizzare il proprio pilota e creare un set up unico per la propria moto e il proprio custom team!

Una volta creato il proprio rider e la proprio moto, non resta che scendere in pista e dare il massimo per scalare la classifica, accrescere la propria reputazione ed essere chiamato ad entrare a far parte dei team di ben 12 partner del Campionato Ufficiale di Motocross presenti in game. Sarà infatti possibile scegliere se continuare a gareggiare con il proprio custom team o sotto una delle loro livree ufficiali, meticolosamente realizzate dagli artist della casa milanese a stretto contatto con gli sponsor stessi.

Le soprese non finiscono qui: MXGP3 sviluppato grazie al nuovo motore grafico Unreal  Engine 4, come già annunciato in precedenza, porterà l’esperienza di gioco ad un nuovo livello; miglioramenti grafici e di gameplay senza precedenti: a partire dalla soprendente qualità delle texture, dall’effetto particellare e dalla luce che influitrà decisamente sulla visibilità del pilota, che cambierà al variare delle condizioni climatiche così come le condizioni del terreno. Oltre a questo, una fisica migliorata e, per soddisfare tutti gli appassionati di motori, un nuovo sistema di rilevazione e riproduzione audio (REV) che permetterà di apprezzare il rombo dei motori, in maniera ultrarealistica ed entrare davvero nel vivo di ogni gara, come mai prima d’ora!

Questi gli elementi chiave del nuovo videogioco dedicato ad uno dei campionati più adrenalinici e impegnativi di sempre. Tante le novità in pista e tante le caratteristiche di spicco che faranno sognare e divertire gli appassionati del Motocross e non solo.

MXGP3 - The Official Motocross Videogame, sarà disponibile a partire dal prossimo 30 Maggio 2017 sugli store digital e fisici su PlayStation 4 e Windows, Xbox One, the all-in-one games and entertainment system e PC/STEAM.

Di seguito il trailer dedicato:

 


Pubblicato in: News, Gaming
Tags: 2017 , annuncio , console , mxgp , pc windows , ps4 , trailer , xbox one

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
988
news
139
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Quotazioni

Loading
Chart
o Intel Corp. 35.36 ▼0.45 (-1.26%)
o Advanced Micro Devices 12.47 ▼0.16 (-1.24%)
o Microsoft Corp. 72.87 ▼0.78 (-1.07%)
o NVIDIA Corp. 162.83 ▼2.32 (-1.40%)
o Texas Instruments 80.77 ▼1.69 (-2.05%)
o Apple Inc. 158.96 ▼1.99 (-1.24%)
o Oracle Corp. 48.82 ▼0.44 (-0.89%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:35.36 Trade time:1:46PM EDT Value change:▼0.45 (-1.26%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:12.47 Trade time:1:47PM EDT Value change:▼0.16 (-1.24%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:72.87 Trade time:1:46PM EDT Value change:▼0.78 (-1.07%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:162.83 Trade time:1:46PM EDT Value change:▼2.32 (-1.40%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:80.77 Trade time:1:47PM EDT Value change:▼1.69 (-2.05%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:158.96 Trade time:1:47PM EDT Value change:▼1.99 (-1.24%)
NYSE:ORCL

Oracle Corp.

Company ID [NYSE:ORCL] Last trade:48.82 Trade time:1:46PM EDT Value change:▼0.44 (-0.89%)

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?