[E3'2017] EA Games annuncia A Way Out, un adventure game CO-OP - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Ricordate l'interessante titolo indie CO-OP denominato "Brothers – A Tale of Two Sons"?

Bene, gli sviluppatori sono pronti a lanciare un nuovo titolo per inizio 2018 grazie alla collaborazione con EA Games, appartenente alla serie EA Originals che verrà distribuito solo in digitale, si ispira alle meccaniche CO-OP del titolo sopracitato e promette un discreto tasso di intrattenimento.

A Way Out ci darà la possibilità di affrontare la coinvolgente storia di Leo e Vincent i quali, sebbene non si conoscano a vicenda, tenteranno di fuggire dalla prigione ove sono rinchiusi.

Questi si cimenteranno in una avventura emozionante nella quale vivranno alcuni momenti d’azione memorabili, tra cui inseguimenti in auto, passaggi furtivi, combattimenti corpo a corpo, sparatorie e molto altro.

Inutile dire che siamo curiosi di provare con mano quanto mostrato durante l'E3 2017 di Las Vegas!

a way out

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE:

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), in collaborazione con Hazelight, ha annunciato A Way Out, un nuovo gioco EA Originals nato dalle menti creative dietro l’acclamato titolo indie, Brothers – A Tale of Two Sons. In arrivo a inizio 2018, A Way Out è un gioco cooperativo pensato per due giocatori, i quali dovranno collaborare insieme. Grazie ad una coinvolgente storia, Leo e Vincent si cimenteranno in una avventura emozionante, nella quale vivranno alcuni momenti d’azione memorabili, tra cui inseguimenti in auto, passaggi furtivi, combattimenti corpo a corpo, sparatorie e molto altro.

“Josef e il suo team in Hazelight rappresentano tutti i valori di EA Originals” spiega Patrick Soderlund, Executive Vice President di EA Worldwide Studios. “Sono un piccolo ma molto talentuoso gruppo con una visione e una passione per i giochi che è davvero unica in questa industria. A Way Out sorprenderà grazie al suo innovativo gameplay co-op e il modo in cui racconta una storia emozionante con solo due personaggi.”

“Questo gioco offrirà una esperienza co-op come non l’avete mai vista prima” spiega Josef Fares, Writer e Director in Hazelight. “L’idea per A Way Out è venuta a me e ad un mio amico mentre stavamo pensando ad un gioco co-op con una storia emozionante e che non fosse solo una esperienza usa e getta. Semplicemente non riuscivamo a trovare un gioco di questo tipo. Anche il modo in cui racconteremo la storia di questi due personaggi sarà innovativo. I giocatori saranno immersi nel gioco grazie al modo in cui mischieremo l’esperienza full-screen a differenti fasi di gioco in split-screen. Focalizzandoci su due personaggi differenti in diversi modi, possiamo offrire più varietà di gameplay, dato che vogliamo davvero evitare la ripetizione. I giocatori conosceranno i personaggi tramite diverse situazioni”.

La storia di A Way Out inizia in prigione con due detenuti separati, Leo e Vincent, i quali non si conoscono a vicenda. Mentre le loro storie individuali vanno avanti, i giocatori potranno creare una relazione basata sulla fiducia mentre aiutano i due uomini a scappare dalla prigione in cui sono rinchiusi. Questa esperienza esclusivamente co-op è pensata per essere giocata con un amico di fianco a te sul divano oppure online.

A Way Out è sviluppato da Hazelight e sarà disponibile in digital download all’inizio del 2018 su PC tramite Origin, Xbox One e PlayStation 4. Per maggiori informazioni sul gioco, visita http://www.awayoutgame.com

Di seguito il trailer ufficiale:

 


Pubblicato in: News, Gaming
Tags: 2018 , a way out , gameplay , trailer

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
979
news
133
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

BitsAndChips Official Channel

Quotazioni

Loading
Chart
o Intel Corp. 34.19 ▼0.17 (-0.49%)
o Advanced Micro Devices 14.17 ▼0.21 (-1.46%)
o Microsoft Corp. 71.21 ▲0.95 (1.35%)
o NVIDIA Corp. 153.83 ▼4.54 (-2.87%)
o Texas Instruments 79.58 ▲0.53 (0.67%)
o Apple Inc. 146.28 ▲0.65 (0.45%)
o Oracle Corp. 50.95 ▲0.65 (1.29%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:34.19 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼0.17 (-0.49%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:14.17 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼0.21 (-1.46%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:71.21 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.95 (1.35%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:153.83 Trade time:4:00PM EDT Value change:▼4.54 (-2.87%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:79.58 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.53 (0.67%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:146.28 Trade time:4:00PM EDT Value change:▲0.65 (0.45%)
NYSE:ORCL

Oracle Corp.

Company ID [NYSE:ORCL] Last trade:50.95 Trade time:4:02PM EDT Value change:▲0.65 (1.29%)

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?