Project CARS 2, disponibili pre-order digitali e requisiti hardware ufficiali - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

A distanza di circa due settimane dall'E3 2017 di Las Vegas, durante il quale è stato pubblicato un interessante trailer in concomitanza con l'annuncio della data di lancio, nuove informazioni riguardanti il tanto atteso Project Cars 2 di Slighy Mad Studios

Ora ne conosciamo finalmente il prezzo, grazie ai pre-order delle due varianti disponibili, ma sopratutto i requisiti hardware, anche se questi come al solito risultano un tantino fuorvianti (Basti notare che tra i requisiti consigliati viene comparata una GTX 1080 ad una RX 480).

Risulta evidente come l'engine grafico utilizzato dagli sviluppatori sia capace di spremere qualsivoglia configurazione hardware si trovi dinanzi, e ci mancherebbe dato l'elevato dettaglio grafico raggiunto.

 

project cars 2 logo 2017

 

Ergo, per goderselo al meglio serve una discreta configurazione da gioco, anche se sicuramente sarà possibile giocarlo su configurazioni meno prestanti. Ricordiamo che tale titolo sarà disponibile anche su PS4 ed XBox One, percui consigliamo a tutti i giocatore di stare tranquilli in quanto raggiungere i circa 60FPS a dettagli medi, con risoluzione 1080p e filtri scelti in maniera oculata, non sarà impossibile.

Requisiti minimi:

OS - Windows 7-10 64-bit
CPU - Intel Core i7-3700 @3.50GHz opure AMD FX-8320 @4.0GHz
RAM - 8GB
GPU - Nvidia GeForce GTX 680 o equivalente
HDD - 50GB

Requisiti raccomandati:

CPU - Intel Core i7-6700K
RAM - 16GB
GPU - Nvidia GeForce GTX 1080 o AMD RX 480

Ricordiamo che Project CARS 2 sarà disponibile in tutto il mondo il 22 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre in Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre.

• la galleria completa dedicata ai contenuti del pre-ordine, clicca per visualizzare tutte le immagini

 

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE:

A partire da oggi, gli appassionati di Project CARS potranno prenotare in digitale Project CARS 2, il gioco di corse più atteso del 2017 (i pre-order della versione fisica sono già disponibili dal 9 maggio).

Durante la prenotazione dell’edizione digitale, i giocatori potranno scegliere tra due diverse edizioni:

     EDIZIONE STANDARD: include il gioco completo, oltre all’esclusivo Japanese Cars Pack che comprende 4 auto sviluppate dagli iconici produttori giapponesi Honda e Nissan: la Honda Euro Spec Civic Type-R, la berlina più veloce che abbia mai girato al Nürburgring; l’impressionante Honda Project 2&4 con i suoi stratosferici 14.000 giri/min.; la Skyline GT-R (R32) Group A, unica e inimitabile “Godzilla” e la brutale Nissan 280ZX IMSA GTX con il suo mostruoso motore twin-turbo V8. Questa edizione limitata è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

     EDIZIONE DELUXE: include il gioco completo con il Japanese Cars Pack, oltre al Season Pass (che comprende tutti e 4 i contenuti che miglioreranno e amplieranno l’esperienza di gioco generale di Project CARS 2) e al Motorsport Pack che include 4 strepitose auto da corsa frutto di 40 di storia automobilistica. L’edizione Deluxe è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Questi i link agli store:

PS4 - https://www.playstation.com/it-it/games/project-cars-2-ps4/ 

Xbox Standard Pre-order Bundle - https://www.microsoft.com/store/p/project-cars-2-pre-order/BTPRQPZQ5K36 

Xbox Deluxe Pre-order Bundle - https://www.microsoft.com/store/p/project-cars-2-deluxe-edition-pre-order/BTQ8DBQ9VKV2 

STEAM - http://store.steampowered.com/app/378860/Project_CARS_2/ 

 


Pubblicato in: NewsGaming
Tags: data uscita , Project CARS , requisiti consigliati , requisiti minimi , Steam , trailer

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1035
news
158
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?