Project CARS 2, disponibile la versione DEMO gratuita - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Sebbene siano passati esattamente due mesi dal debutto ufficiale, Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO hanno finalmente rilasciato una versione di prova di Project CARS 2.

Dopo download di circa 3.4GB, questa demo offrirà la possibilità di correre al Red Bull Ring a bordo della Ferrari 488 GT3, della Lamborghini Huracán LP610-4 e della Formula Renault 3.5. Si tratta dunque di "quel poco che basta" per stuzzicare l'utente ad acquistare o meno il titolo, offrendo la possibilità di guidare ben tre differenti categorie di auto.

La demo di Project CARS 2 è disponibile gratuitamente su Steam, ove si può acquistare la versione completa del titolo con uno sconto del 40% (35,99€ invece che 59,99€) per un tempo limitato.

Certo è che ogni demo che si rispetti dovrebbe arrivare prima del lancio ufficiale di un titolo, ma meglio tardi che mai!

project cars 2 demo logo

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE:

Sono passati due mesi dall’uscita di Project CARS 2, e ogni giorno che passa, la community gareggia e cresce sempre di più. Per chi non ha ancora avuto l’opportunità di provare l’esperienza di guida definitiva, Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe sono lieti di annunciare la demo ufficiale di Project CARS 2, che è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La demo ufficiale di Project CARS 2 è stata sviluppata e creata per consentire ai giocatori di provare la varietà di corse offerta nel gioco completo, testando così di persona perché Project CARS 2 è il miglior gioco di corse di quest’anno. Mettiti al volante di una Ferrari 488 GT3, una Lamborghini Huracán LP610-4 e una Formula Renault 3.5, in una versione del Red Bull Ring ricreata con la massima accuratezza.

Inoltre, la demo mostra tutti i miglioramenti per Xbox One X e PlayStation 4 Pro che saranno aggiunti con un aggiornamento imminente, oltre allo straordinario supporto per la realtà virtuale nella versione PC di Project CARS 2.

I tre diversi tipi di auto sono stati scelti appositamente per offrire sia un’anteprima delle diverse discipline motoristiche disponibili nella versione completa, sia l’incredibile fisica e manovrabilità dei veicoli nel gioco. Le due varianti del circuito, ambientate in uno splendido scenario, evidenziano l’impatto delle condizioni atmosferiche sulla grafica e la manovrabilità, che i piloti scopriranno in Project CARS 2.

I tre scenari nella demo metteranno alla prova i giocatori con sfide sempre più impegnative, consentendogli di provare una fisica davvero unica in diverse vetture e condizioni variabili, dando loro un primo assaggio di ciò che proveranno nel gioco completo.

In Project CARS 2, sarà possibile provare una guidabilità realistica, ammirare quattro splendide stagioni con diverse condizioni meteo, transizioni giorno-notte complete e dinamiche, oltre 180 auto dei migliori marchi al mondo, nove discipline motoristiche, tra cui rallycross e IndyCar, e 140 tracciati incredibilmente realistici, ognuno con determinate condizioni meteo in 60 località spettacolari.

Per gli attuali possessori di Project CARS 2, il 21 novembre è stato rilasciato il Japanese Car Pack, offerto in precedenza come bonus di prenotazione e ora ufficialmente acquistabile su tutte le piattaforme.

pc2 demo download 1

Spunti di lettura:

Project CARS 2, disponibile il primo trailer ufficiale

[E3'2017] Trailer e data di lancio per Project Cars 2

Project CARS 2, disponibili pre-order digitali e requisiti hardware ufficiali

Project Cars 2, nuove informazioni riguardanti la Carriera

 


Pubblicato in: NewsGaming
Tags: bandai namco , demo , Project CARS , Steam , versione prova

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1047
news
160
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

carLtoon

Press Release

BitsAndChips Official Channel

Il meglio dal forum

[Official Topic] AMD APU Kabini, Temash, Kaveri e... Carrizo. Discutiamo le ultime novità sulle APU AMD basate su microarchitettura Bulldozer e Jaguar
[Waiting for] AMD GPU Polaris & Vega (ex-Arctic Islands). Discutiamo le ultime novità sulle GPU Polaris di AMD, senza dimenticarci di Vega!
[Official Topic] Nvidia Pascal GPU. Discutiamo le ultime novità sulle GPU Pascal di NVIDIA e su quanto ci aspetta in futuro!
[Official Topic] AMD "Zen". Discutiamo le ultime novità sulla microarchitettura x86 Zen di AMD e le CPU/APU in arrivo.
Buongiorno e buonasera. Il thread dedicato alle discussioni più futili e divertenti! Ogni forum che si rispetti ne ha uno, no?
Creative Sound Blaster e Windows 10/8.1/8/7/Vista. Dedicato a tutti i possessori delle schede audio di Creative Labs!
B&C e la questone "degli articoli prezzolati". Perché B&C è un portale diverso?