ASUS presenta l'intera lineup Zenfone 4 a Roma durante l'evento #WeLovePhotoItaly - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Sebbene della intera lineup Zenfone 4 si conoscesse già tutto dalla metà di Agosto, ASUS ha scelto di svelare al grande pubblico - e dunque dal vivo - i nuovi terminali solo ieri, il 21 Settembre, tramite l'evento #WeLovePhotoItaly che ha avuto luogo nel centro congressi "La Nuvola", a Roma.

Personalmente ho avuto la fortuna di ricevere l'invito direttamente da Asus Italia e, detto senza mezzi termini, non mi aspettavo in alcun modo di trovarmi dinanzi ad un evento di tale dimensioni.

Asus ci ha tenuto molto ad organizzare uno show in grande stile, probabilmente uno dei più grossi mai visti sino ad ora in Italia per il lancio di un singolo prodotto (Al pari dunque dei suoi più agguerriti rivali), e che ha potuto contare non solo su diversi giornalisti specializzati presenti, tra cui il sottoscritto, ma soprattutto su ospiti di rilievo.

 

welovephoto pres LR

 

Al fine di presentare ogni singolo smartphone della lineup Zenfone 4, sul palco hanno fatto la propria comparsa il CEO di ASUS, ossia Jerry Shen, seguito dalla brillante Jen Chuang, Design Director di ASUS, il simpatico Marcel Campos, Head of Global Content Marketing for Mobile di ASUS ed, infine, giusto per sottolineare la profonda intesa che si è venuta a creare tra le due aziende, Cristiano Amon, Vice Presidente Esecutivo di Qualcomm Technologies.

 

20170921 175416 20170921 234021

 

L'intero evento ha sottolineato l'impegno che ha riposto l'azienda per far sì che questi nuovi smartphone siano forniti di un comparto fotografico di alto livello, senza dimenticare il raffinato design dei nuovi dispositivi, i quali vantano una qualità costruttiva senz'altro elevata. Citiamo anche la cura dimagrante cui è stato sottoposta la Zen UI, che raggiunge la versione 4.0: ora è molto più reattiva!

Basta pensare che si tratta della prima lineup sino ad ora che, in toto e su tutti i dispositivi, può vantare per un sistema dual-camera, laddove posteriore oppure anteriore, capace di scattare foto panoramiche "mai viste sino ad ora", forti dei sensori migliori sensori Sony in circolazione e di una modalità HDR che sembra non avere rivali.

 

 20170921 185844 20170921 190045

20170921 191303 20170921 193040

 


Pubblicato in: ArticoloMobile
Tags: 2017 , asus , bob sinclair , dual camera , evento , la nuvola , roma , zenfone

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1048
news
160
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.