Skin ADV
Text Size

Finlamente Blizzard ha indicato una data precisa di rilascio per Diablo III. Il prossimo 15 Maggio il nuovo capitolo del noto RPG action sarà disponibile per Mac e PC ad un prezzo di 59,99 dollari in tutto il mondo tranne in America Latina e Russia dove arriverà il 7 Giugno. Le prevendite digitali del gioco sono coimunque già cominciate mentre i giocatori di World of Warcraft che acquisteranno un WoW Annual Pass prima del primo Maggio avranno una copia gratuitamente.

Blizzard commercializzerà anche la Diablo III Collector’s Edition ad un prezzo di 99,99 dollari la quale include un set Blu-ray/DVD con i retroscena, un CD con le soundtrack, un art book da oltre 200 pagine ed una chiavetta USB da 4GB con le versioni complete di Diablo II e Diablo II: Lord of Destruction. In aggiunta verranno forniti contenuti esclusivi non solo di Diablo III ma anche di World of Warcraft e Starcraft II: Wings of Liberty.

diii


Pubblicato in: News, Gaming
Tags: evga , geforce gtx 680 , kepler

OkNotizie
Dino Fratelli
Autore: Dino Fratelli
Esperto in:
CPU, schede madri, storage, tablet, audio
Laureato in Ingegneria Elettronica è stato caporedattore di uno fra i primi portali di tecnologia italiani e redattore di articoli per altre testate come Punto Informatico. Da sempre appassionato di hardware, audio e videogame.
Notizie postate da Dino FratelliArticoli postati da Dino Fratelli
1153
news
65
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter



Ricevi HTML?

Just some ads!