Skin ADV
Text Size

Articoli

Attraverso il sito “TheNextGalaxy.com”, Samsung sta continuando a fornire piccole informazioni circa il prossimo smartphone di fascia alta della serie Galaxy. Chi volesse ricevere in anteprima tutti i dettagli dall'evento Mobile Unpacked 2012 che si terrà il prossimo 3 Maggio, può iscriversi attraverso il form o semplicemente usando le credenziali di Facebook o Google+.

Nel frattempo, sul Galaxy S III (GT-i9300), arrivano nuove informazioni non ufficiali, questa volta inerenti il SoC utilizzato e la sua potenza di calcolo. Secondo quato pubblicato da PhoneArena il SoC del Samsung GT-i9300, che dovrebbe contenere una CPU quad core funzionante ad 1,4GHz con GPU Mali 400MP e prodotta dalla stessa azienda coreana, offre prestazioni di molto superiori a quelle dei più diretti competitor inclusi il Tegra 3 dell'HTC One X, l'S4 dell'HTC One S, l'S3 del Galaxy S II Skyrocket e l'OMAP 4 del Galaxy Nexus.

samung galaxy_siii_performance


Pubblicato in: News, Tablet & Smartphone
Tags: classified , evga , geforce , gtx 680 , kepler

OkNotizie
Dino Fratelli
Autore: Dino Fratelli
Esperto in:
CPU, schede madri, storage, tablet, audio
Laureato in Ingegneria Elettronica è stato caporedattore di uno fra i primi portali di tecnologia italiani e redattore di articoli per altre testate come Punto Informatico. Da sempre appassionato di hardware, audio e videogame.
Notizie postate da Dino FratelliArticoli postati da Dino Fratelli
1153
news
64
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.