Skin ADV
Text Size

Articoli

Il sito legitreviews.com ha messo a confronto un Ultrabook Intel equipaggiato con la CPU Core i7-3920XM, dal costo unitario di circa 1000 dollari e dal TDP di 55W, con la nuova proposta AMD A10-4600M, dal costo unitario di circa 150 dollari e con un TDP di 35W.

Il test di valutazione ha visto quale software utilizzato Diablo 3, un videogioco, così da mostrare le reali capacità della APU di Sunnyvale.

In particolare si è voluto affermare che non sarebbe una cattiva idea, se si vuole un portatile equilibrato e dal buon prezzo, oltre che “portabile” nel vero senso della parola, aspettare gli Ultrathin di AMD.

La CPU Intel, infatti, ha fatto registrare 17,7 fps a 1920x1080 e 34 fps a 1280x720, mentre la CPU AMD, rispettivamente, 26,2 fps e 47,6 fps.

Risultati non paragonabili a schede video mobili discrete, ma comunque più che dignitosi se inseriti in notebook di piccole dimensioni, quali appunto gli Ultrathin. 


Pubblicato in: News, Hardware, Flash news - Hw
Tags: linux , Steam , valve

OkNotizie
Gian Maria Forni
Autore: Gian Maria Forni
Esperto in:
Esperto di mercati e CPU
Sebbene sia laureato in Lettere e Filosofia, indirizzo Storia Contemporanea, e scriva per quotidiani e riviste di tale settore, ha sempre avuto la passione per l'informatica ed ha collaborato quale moderatore in importanti forum del settore
Notizie postate da Gian Maria ForniArticoli postati da Gian Maria Forni
1330
news
63
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter



Ricevi HTML?