Iniziano le info più interessanti dall'E3 e non solo! Riassumiamo di seguito le novità della prima giornata.
CD Projekt Red, la famosa casa produttrice dei due capitoli di The Witcher ed inoltre creatori dell'interessante sito di digital delivery GoG.com, hanno fatto la loro Summer Conference dov'è stato mostrato un nuovo titolo: Cyberpunk, si prospetta un'ottimo gioco! Maggiori dettagli sono disponibili a questo indirizzo.

Ma ovviamente ci sono tante altre cose che vogliamo sapere riguardo all'E3, non è vero? Ecco allora un interessante speciale riguardante Nintendo e la sua Wii U, dove vediamo addirittura (finalmente) la forma del nuovo controller, un po' classica a dire il vero, ma basta che sia funzionale! Non male il fatto che anche gli accessori precedenti già usciti per la normale Wii, saranno compatibili anche con la nuova console in uscita a fine anno.

Riguardo ad Activision, sappiate che ha confermato la sua line-up di titoli, che includono ovviamente anche CoD Black Ops 2 e Transformers: Fall of cybertron!
Un'interessante notizia da parte di EA è la conferma dell'esistenza del terzo capitolo di Dead Space, del quale avevamo già qualche sentore grazie a delle immagini circolate nella rete; ma oltre a questo abbiamo anche nuove informazioni riguardo al "reboot" di Tomb Raider.
Anche Namco Bandai ha fatto trapelare qualche informazione sul suo Inversion, shooter game in terza persona. Per ora solo foto!
Pubblicato in: News, Gaming
Tags: amd , arm , server
![]() | ![]() |
| 1 news | 0 articoli |
Ancora nessun commento. Dicci tu per primo cosa ne pensi!
Please login first.
[Waiting for] AMD APU Richland, Kabini, Temash e... Kaveri (166)
23/05/2013 10:58, Sasha
[Official Topic] Nvidia GeForce GTX 600 e GTX 700 "Kepler" (382)
23/05/2013 10:34, Fottemberg
La rinascita di STMicroelectronics: FD-SOI ha lo Sponsor (1)
23/05/2013 10:16, Sasha
AMD: rivoluzione mobile nel segno di Temash e Kabini (0)
23/05/2013 09:58, Mitch
[Waiting for] Intel CPU "Haswell" (124)
23/05/2013 09:49, Sasha
Buongiorno e buonasera (2782)
23/05/2013 09:47, Sasha
Microsoft svela la nuova XBOX One (14)
23/05/2013 08:09, Masciale

Il Forum