Skin ADV
Text Size

Articoli

Orcs Must Die! 2, seguito di uno degli action/defence più apprezzati della passata stagione, uscirà il 30 luglio come esclusiva PC in digital download.

Lo sviluppatore indie, Robot Entertainment, ha confermato l'accesso a contenuti esclusivi per i possessori del primo capitolo e l'inserimento di una novità assoluta per la saga, la campagna Coop, insieme a vari upgrade per armi e trappole.

OMD2

Le vicende di Orcs Must Die! 2 partiranno pochi giorni dopo la fine del primo episodio, con il nostro eroe "Mago Guerriero" impegnato in una nuova battaglia contro gli orchi.

Nella modalità cooperativa sarà aiutato dalla "Sacerdotessa", la maga che precedentemente aveva distrutto il circolo dell'Ordine, che annovera tra le abilità quella del controllo mentale degli orchi. In single-player sarà possibile giocare con il Mago Guerriero o con la Sacerdotessa.

blog-header

Maggiori dettagli sono disponibili a questo indirizzo.


Pubblicato in: News, Gaming
Tags: amd , athlon , gtx680 , nvidia

OkNotizie
Michele Carasia
Autore: Michele Carasia
Esperto in:
Schede video, CPU, overclock, videogames
E' stato newser e reviewer per importanti portali italiani occupandosi in particolare di schede video e processori. Appassionato anche di overclock e videogames.
Notizie postate da Michele CarasiaArticoli postati da Michele Carasia
1245
news
38
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter



Ricevi HTML?