Skin ADV
Text Size

Articoli

Tramite il sito ufficiale Rockstar Games ha annunciato che i DLC disponibili per Max Payne 3 nel 2012 saranno ben 7.

Il piano di rilascio prevede a giugno il debutto del primo contenuto aggiuntivo (Local Justice Map Pack) che oltre a 3 nuove mappe multiplayer offrirà nuovi avatar a tema e nuove modalità di gioco, seguito da 4 add-on entro la fine dell'estate (Disorganized Crime Map Pack, Deathmatch Made In Heaven Mode Pack, Hostage Negotiation Map Pack, New York Minute Co-Op Pack) e 2 in autunno (Painful Memories Map Pack, Trickle Down Economics Map Pack).

E' possibile pre-ordinare tutti i DLC di Max Payne 3 previsti nel 2012 tramite la Rockstar Pass, disponibile per PC e PS3 a 29.99 Dollari e per X360 a 2400 Microsoft Points, in modo da risparmiare circa il 35%.

Ricordiamo che Max Payne 3 uscirà il 18 maggio su console (59.99 Euro) ed il primo giugno su PC (49.99 Euro). I requisiti hardware della versione PC sono già stati pubblicati sulle nostre pagine a questo indirizzo, insieme alla conferma del supporto alle DirectX 11 e alle funzionalità 3D stereoscopico.

max dlc


Pubblicato in: News, Gaming
Tags: Company of Heroes 2

OkNotizie
Michele Carasia
Autore: Michele Carasia
Esperto in:
Schede video, CPU, overclock, videogames
E' stato newser e reviewer per importanti portali italiani occupandosi in particolare di schede video e processori. Appassionato anche di overclock e videogames.
Notizie postate da Michele CarasiaArticoli postati da Michele Carasia
1457
news
43
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultime dal forum

Newsletter



Ricevi HTML?