Skin ADV
Text Size

Nel mentre si attende il rilascio del futuro sistema operativo Windows 8, Microsoft cerca di invogliare gli sviluppatori non solo a creare nuove app per Metro che potranno essere fattivamente utilizzate anche su dispositivi touchscreen, ma anche a migrare quelle esistenti in qualunque linguaggio e per qualunque dispositivo siano state create.

Windows8Logo-95x95

Pur senza voler ridar lustro a qualche "Hello world!", Jennifer Marsman, Developer Evangelist in Microsoft, ha messo assieme tutta una serie di guide per il porting di applicazioni web, sviluppate per Windows Phone 7 o per Apple iPad. Il disporre di un ampio parco software che offra agli utenti la possibilità di soddisfare le proprie necessità legate al divertimento, al lavoro o a qualsiasi altra cosa è un requisito fondamentale per ogni ambiente operativo, specie quelli mobile, e con Windows 8 Microsoft potrà trarre vantaggio anche dal parco di applicazioni x86. Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo.


Pubblicato in: News, Tablet & Smartphone
Tags: haswell , intel , ivy bridge

OkNotizie
Dino Fratelli
Autore: Dino Fratelli
Esperto in:
CPU, schede madri, storage, tablet, audio
Laureato in Ingegneria Elettronica è stato caporedattore di uno fra i primi portali di tecnologia italiani e redattore di articoli per altre testate come Punto Informatico. Da sempre appassionato di hardware, audio e videogame.
Notizie postate da Dino FratelliArticoli postati da Dino Fratelli
1153
news
65
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter



Ricevi HTML?

Just some ads!