Come annunciato qualche settimana fa, LG ha tirato fuori dal cappello una versione del top gamma G3 dotata di connessione LTE-Advanced e quindi capace di download dati fino a 225Mbps.

Un po come fatto da Samsung con il Galaxy S5 Prime ed il precedente Galaxy S4 LTE-A, G3 Cat.6 è praticamente lo stesso smartphone cha abbiamo conosciuto diversi mesi fa ma dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 805, ricordiamo dotato di una CPU quad-core Krait 450 operante alla frequenza di 2,5GHz ed i-GPU Adreno 420, e sempre coadiuvato da 3GB di RAM LPDDR3.

Difatti rimangono intalterate le restanti caratteristiche tecniche, in poche parole LG non ha fatto altro che realizzare il G3 che tutti si aspettavano. Purtroppo LG G3 Cat.6 esclusivamente nella Corea del Sud, nelle colorazioni Silk White, Polished Gold e Metallic Black, dal 25 di Luglio ad un prezzo non ancora annunciato.

Al momento non è stata annunciata alcuna "variante" internazionale, che probabilmente non verrà mai realizzata. Maggiori informazioni sono disponibili sul portale LG Corea, a questa pagina.

lg-g3-lte-a

FONTE -Androidworld.it