Dopo aver ufficializzato i requisiti per la versione PC, e l'ufficiale posticipo della commercializzazione su tale piattaforma di ben due settimane, Ubisoft ha rilasciato quest'oggi un nuovo trailer per il tanto atteso Watch Dogs 2.

In questo video di circa 3 minuti il protagonista, ricordiamo un hacker che si chiama Marcus Holloway, tenta di farci capire praticamente cosa c'è da "vedere" nella riproduzione di San Francisco integrata nel gioco.

Non vi solo esclusivamente diverse culture che convergono in questo posto, ma a quanto pare tanti metodi per "passare il tempo" a bordo dei più svariati veicoli; come si poteva immaginare, viene ulteriormente ribadito il concetto di "libertà dalla società che controllano i dati sensibili di ogni abitante" che guida il giovane protagonista.

Ricordiamo che Watch Dogs 2 debutterà il giorno 15 Novembre 2016 su console next-gen (PS4 & XBox One) e, purtroppo, giorno 29 Novembre nella variante PC Windows; al momento è possibile pre-ordinare il titolo, su quest'ultima piattaforma, in tutte le sue versioni, dalla standard alla "Gold edition", con prezzi rispettivamente pari a 59.99€ ed 89.99€.

Maggiori informazioni sono e saranno disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina.

 

Spunti di lettura:

Watch_Dogs: tanto hacking e fame di VRAM [recensione PC]

[UPDATE-GAMEPLAY] Ubisoft annuncia Watch Dogs 2, in uscita il 15 Novembre (2016)

[E3 '2016] Gameplay Trailer e Walkthrough per Watch Dogs 2

[Gamescom '16] Watch Dogs 2, disponibile un trailer dedicato al comparto online

Watch Dogs 2, disponibile il trailer Benvenuti nel DedSec

Requisiti hardware e massimo supporto PC per Watch_Dogs 2